San Valentino sul girovita: le cinture che fanno innamorare

cintura cuore

Accessori da perdere la testa; cuori e colori d’amore

San Valentino sul girovita con le cinte e gli accessori che omaggiano la Festa degli innamorati tramite fantasie e simboli che inneggiano all’amore eterno. Oggi quindi vi proponiamo diversi prodotti il cui unico scopo è quello di farsi amare in una festa speciale. Il richiamo alla Festa di San Valentino è nei dettagli. Si esprime nei colori, il rosso fuoco delle tinte, e nelle forme, cuori soprattutto. Ecco alcune idee.

San Valentino, cinture a forma di cuore. L’idea low cost

Gli amanti dei cuori saranno qui doppiamente soddisfatti. Perché in questo accessorio non ne troverete solo uno di cuore, ma due. Uno nella fibbia, l’altro nel cinturino che decora il tessuto in pelle PU. Il colore del cinturino è il nero, quindi si adatta a qualsiasi tinta di pantalone o gonna. I cuori sono di colore argento e per questo il contrasto tra nero e superficie lucida dà all’accessorio una parvenza sia grintosa, sia romantica. Insomma se volete vestirvi di cuori e di amore ma non per questo rinunciare a un po’ di carattere questa è la soluzione che fa per voi. Ricordate però che si tratta di un prodotto dal prezzo molto economico; quindi potrebbe non essere durevole nel tempo.

 

La material girl di PPX

Cinta che richiama i materiali della modernità perché realizzata in plastica trasparente e che si sposa bene a un tipo di abbigliamento trasgressivo e vagamente futuristico. Il colore bianco aggiunge inoltre maggiore originalità a un accessorio che sa comunque come farsi notare. In più la fibbia a cuore si nota ancora di più sul materiale trasparente ed è davvero il dettaglio che colpisce prima di tutti l’occhio. Inoltre i molti passanti sul dorso consentono di regolarla sia all’altezza dei fianchi che all’altezza della vita. Dall’altra parte però potreste non amare il suo animo avanguardistico e preferire soluzioni più classiche. Se volete osare però non ve ne pentirete.

La donna romantica di almela

In pelle rossa fiammante, questa particolare cintura è impreziosita da una fibbia gioiello a forma di cuore, in argento antico. È un accessorio che non può passare inosservato: ideale per un look romantico o per dare un tocco vintage a un look moderno.

 

Altri suggerimenti:

 

 

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.