Questo sito contribuisce alla audience di

Contro freddo e urti sul sellino c'è l'intimità della salopette

Contro freddo e urti sul sellino c'è l'intimità della salopette
Con la salopette, non si sbaglia. Comfort e caldo sono assicurati

Se il freddo morde e le lunghe ore sul sellino si fanno sentire con piccoli dolori, ma la voglia di andare in bici non cessa, uno sguardo particolare deve essere rivolto all'intimo del ciclista. Infatti proprio nello strato di abbigliamento più a contatto con l'epidermide, risiede il segreto di un corpo caldo, comodo e asciutto. Grazie a materiali tecnici e imbottiture del fondello, la salopette è il pezzo unico che aderisce perfettamente alla figura.

 

Inoltre ha altri pregi: diminuisce il contatto diretto con la bici, e cerca di non provocare fastidiosi spostamenti che possono peggiorare il contatto con la zona inferiore del corpo. Così addio dolori, graffi e schiacciamenti. Il cuscino integrato è salvezza del rider non la sua croce. Come potrebbe del resto; il segreto del capo è essere un tutt'uno con il corpo. Con lo sport ma anche con chi quello sport lo abita e lo abbraccia in libertà. Ecco alcuni modelli per voi.

Migliori salopette ciclismo: X Tiger pensa a ridurre il sudore

In questa soluzione tutto è pensato per ridurre la sensazione di bagnato sulla pelle che provoca fastidi ed è anche possibile causa di raffreddori o infreddature. Invece il materiale ad asciugatura rapida disperde il sudore lontano dai pantaloncini. Concentrandosi invece sulla comodità delle zone basse, troviamo un pad 3D pensato per prevenire l'attrito e non surriscaldare troppo la zona.

Il fondello rinforzato di Gore

Nel cuore di una salopette non può mancare l'attenzione particolare al fondello. Una delle componenti più strategiche per assicurare una pedalata che non si trasformi in via crucis dolorante per i glutei e le parti genitali. In questa soluzione il cuscinetto anatomico è particolarmente comodo e rinforzato e la salopette aumenta anche di prezzo. Il tessuto in è studiato per asciugare l'umidità rapidamente e secondo una formula che lo rende indossabile tutto l'anno.

Il set completo, salopette e maglia, di Letook

A volte anche lo sportivo più motivato può farsi prendere dalla pigrizia. O viceversa, dalla moda. Così può avere bisogno di un completo che includa sia l'intimo in salopette sia la maglietta abbinata. Questo è quello che fa la tuta di Letook. Offre il 'sotto' ma lo vende appaiato al 'sopra'. Con delle differenze. Il materiale della maglia è in 100% poliestere.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati