Saldi estivi di eBay su valigie, zaini e borse

saldi estivi ebay valigie zaini borse

Parti per le ferie in tranquillità: coi saldi eBay su valigie, zaini, borse e beauty case tanti articoli scontati per i tuoi viaggi. 

Hai preparato i bagagli per le tue vacanze?

Sicuramente prima di partire hai valutato bene che cosa portare…Ma hai pensato anche alle valigie?
Per viaggiare in comodità e sicurezza è importante dotarsi di un equipaggiamento di buona qualità. Se è vero che una buona valigia può durare per molti anni, è bene controllare che anche cerniere, chiusure, cuciture, maniglie e ruote (nel caso dei trolley) siano in ottimo stato, per evitare brutte sorprese.

Dal 13 luglio su eBay trovi tanti articoli in saldo per viaggiare sicuri. Set di valigie, trolley, borsoni, ma anche zaini, borse e beauty case sia da uomo che da donna.
Tra i marchi più famosi inclusi in questa promozione sono presenti Alviero Martini, Gabs, Ynot, Chiara Ferragni, Mandarina Duck, Eastpak, Vans e Piquadro.

Per usufruire della promozione eBay inserisci il codice SALDIESTATE22 prima di effettuare il pagamento e ottieni subito uno sconto del 20% sui tuoi acquisti.
Lo sconto è valido anche su prodotti già scontati!
La promozione è attiva fino al 31 luglio 2022.

Le migliori offerte dei saldi estivi eBay su valigie, zaini e borse 

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati selezionati dalla redazione in modo accurato: nella scelta valutiamo la qualità del prodotto, il prezzo e le recensioni dei clienti.
Ci affidiamo solo a venditori autorizzati premium che effettuano la spedizione gratuita.
Gli acquisti sono coperti dalla Garanzia cliente eBay, che ti assicura un rimborso veloce in caso di reso del prodotto. Ti ricordiamo infine che acquistare su eBay è semplice e puoi farlo senza registrarti al sito.

Valigie e trolley


Borsoni


Zaini


Borse


Beauty case


 

Potresti leggere: 
Saldi estivi eBay sull’abbigliamento da donna

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.