Biancheria in lavatrice, con i sacchetti per dividerla tutto è più facile

Se non smettete mai di cercare delle idee furbe per semplificarvi la vita quando fate le faccende di casa, allora l'argomento di oggi potrebbe davvero interessarvi: i sacchetti per fare il bucato in lavatrice.
Se già li usate, sapete bene di cosa stiamo parlando. Per chi, invece, non li avesse mai sentiti nominare, è arrivato il momento di provarli. Il modo intelligente di fare le lavatrici è quello di dividere i panni in sacchetti diversi a seconda della tipologia di capi da lavare. Ad esempio se dovete fare una lavatrice di biancheria intima in cui rientrano slip, reggiseni, calzini e collant, allora avrete bisogno di almeno 4 sacchetti diversi in cui infilare i capi (a seconda della categoria) per ritrovarli comodamente alla fine del ciclo di lavaggio scelto, puliti e ben preservati.
E se invece dovete lavare le scarpe da ginnastica esistono dei sacchetti per la lavatrice fatti apposta! Basta infilare le sneakers dentro e metterle in lavatrice senza pensieri, il sacco preserva le scarpe, la lavatrice e le vostre orecchie (in quanto ha imbottiture per ridurre i colpi durante i movimenti del cestello). Per non parlare della comodità di questi sacchetti per lavare i panni usati per pulire casa o le coperte degli animali domestici. Ecco, allora, quelli che vi consigliamo:
Eono by Amazon - Sacchi da Biancheria
I sacchetti Eono per lavatrice sono realizzati in rete di poliestere di alta qualità: sono robusti e durevoli (e si asciugano velocemente a fine lavaggio). Proteggere perfettamente i capi delicati (come la biancheria intima o i capi in seta), ma anche le scarpe, dal lavaggio in lavatrice. Sono disponibili in varie dimensioni e colori per lavare o conservare capi diversi e in più evitano che si formino fastidiosi nodi tra i vestiti.
AJOXEL Set da 3 Sacchetti per Scarpe
Questo set di sacchetti è pensato appositamente per il lavaggio delle scarpe in lavatrice. I sacchetti si utilizzano esattamente come i precedenti, ma questi in particolare sono realizzati con un'imbottitura che serve a preservare la lavatrice dai colpi delle scarpe quando si muove il cestello e durante la centrifuga. Utili anche per trasportare le scarpe in valigia quando partite.
Flintronic Borse per Bucato con Zip
I sacchetti di flintronic non sono diversi dagli altri nel modo di utilizzo, ma sono pensati per il lavaggi degli indumenti che hanno una forma specifica come, ad esempio, i reggiseni che potrebbe deformarsi in lavatrice a seconda del lavaggio. Grazie a questi sacchetti avrete l'intimo pulito, profumato e della stessa forma di quando lo avete buttato in lavatrice!
Altri suggerimenti: