Sei uno sportivo, un runnero o magari un ciclista, e ogni fine settimana ricopri grandi distanze. Uno dei tuoi accessori principali è sicuramente la borraccia, ma quanto è scomoda? Può caderti mentre pedali e, soprattutto, puoi portare con te non più di un litro. Ecco, noi ti suggeriamo di pensare all’acquisto di una sacca idrica. Non costa molto, ha una capacità che può arrivare anche a due litri ed è soprattutto ergonomica. Ecco le migliori in vendita su Amazon.
LEGGI ANCHE Running, le scarpe da corsa che fanno la differenza
1 – Sacca idrica

Marca: CybGene
Il boccaglio antibatterico con valvola ON/OFF facilmente accessibile può impedire la perdita d’acqua. Il copri polvere mantiene il boccaglio pulito e igienico. Tappo molto grande e comodo per l’inserimento anche di cubetti di ghiaccio. Il consiglio è quello, inizialmente, di lavare il prodotto con acqua e limone o acqua e sale per far sparire il sapore di plastica nei primi utilizzi. Bene il tipo di chiusura a vite ed il fatto che il tubo si stacca con sgancio rapido.
2 – Sacca con tubicino

Marca: Aodoor
Sacca di buona fattura, la plastica utilizzata è di buona qualità ed è molto resistente. La quantità di due litri di acqua è molto buona, ma la comodità più grande è il tubicino da cui poter bere comodamente senza dover per forza togliere ed aprire lo zaino. Davvero molto pratica ed utile, consigliata assolutamente anche per chi fa molte escursioni e lunghe camminate.
3 – Sacca idrica da due litri

Marca: Gim
Grande apertura per aggiungere facilmente acqua, aggiungere cubetti di ghiaccio e pulire le superfici interne, asciugare. Per l’acqua fredda è sufficiente aggiungere cubetti di ghiaccio direttamente da una paletta o da un distributore di ghiaccio del frigorifero. Il tubo flessibile per bere è isolato con un manicotto in neoprene, offre una forte protezione e isolamento, resiste alle variazioni di temperatura in climi freddi o caldi.