Questo sito contribuisce alla audience di

Sabot col tacco, pratici, comodi e glamour

donna che indossa sabot gialli con tacco
Una scarpa aperta facile da portare, confortevole, e abbinabile con miliardi di outfit da tutti i giorni

Prendiamo in considerazione due elementi, due dati di fatto. Il primo, è che il sabot, la scarpa che prende dagli zoccoli ma li ridisegna, li elabora, li modernizza, è assolutamente di tendenza in questa bella stagione. Il secondo, è che portare scarpe con il tacco spesso è impegnativo, doloroso, scomodo. Ebbene, uniamo questi due elementi e immaginiamo il sabot col tacco, ovvero una calzatura estiva, trendy ma assolutamente pratica e comoda. Perché, salvo rare eccezioni, questo tacco sarà massiccio e quadrato, per accompagnare il design imponente del sabot. E dunque sarà più facile da portare, confortevole, e abbinabile con miliardi di outfit da tutti i giorni. Perfetto con il pantalone classico, con il jeans, con la gonna lunga o corta. In abbinamenti eleganti e super casual. E' quindi giunta l'ora di proporvene alcuni: sabot col tacco per la primavera estate 2018.

Find Sabot col Tacco Squadrato

Per cominciare, un sabot spuntato in finta pelle scamosciata, disponibile in tre colorazioni. Rosso scuro, blu (indaco) e nero. Un modello semplice ma d'effetto con tacco western (cioè leggermente asimmetrico) di 9 centimetri.

 

In evidenza: Semplice ma d'effetto

Tamaris Ciabatte Donna

A seguire un modello con tacco a blocco rivestito di tela stampata a fiori. Una scarpa spuntata, in materiale sintetico, sobria e classica (in nero oppure rosso sangria) resa speciale dalla decorazione sul tacco.

 

In evidenza: Il tacco decorato

Jeffrey Campbell 8-Complete

Passiamo quindi ad un modello raffinato e ultra trendy, sulla scia delle mule, le scarpe in stile slipper tanto di moda. In questo caso, la 'pantofola' bianca o nera con taglio a cuore si porta con un importante tacco a blocco. Il materiale è la pelle.

 

In evidenza: Il taglio a cuore

Find Sabot con Tacco Alto

Il sabot col tacco per antonomasia, con la punta chiusa, appuntita, ed il tacco a blocco leggermente inclinato per maggiore comfort. Disponibile in un sobrio nero o un cangiante bianco, in pelle.

 

In evidenza: Il sabot classico con il tacco

Marradini Sandalo in Pelle

Eccoci quindi alla traduzione letterale della parola 'sabot', ovvero 'zoccolo'. Questo modello con spesso platform e tacco in legno si accompagna alla pelle in rosso Boston appuntata da mini borchie metalliche.

 

In evidenza: Una scarpa scenica, importante

null

null

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022

Zeta shoes zoccoli

A seguire quindi un altro zoccolo, questa volta un sabot iper classico e lineare, in pelle marrone, caratterizzato dalla massiccia suola e tacco in legno.

 

In evidenza: Uno zoccolo moderno

Angkorly Mules Peep-Toe

Naturalmente non poteva mancare un modello con la zeppa in sughero e corda, materiali che con la bella stagione tornano sempre in auge. Leggeri e confortevoli, si uniscono ad una tomaia in denim, spuntata, disponibile in colore blue jeans scuro o chiaro, nero e grigio.

 

In evidenza: Il denim abbinato al sughero e alla corda

Dafnep Sandali con Zeppa

Proseguiamo la carrellata con un modello estroso, d'impatto, contemporaneo. Un sandalo con la zeppa in gomma bianca dalla particolare forma curvilinea, completato dalla tomaia in pelle rossa, oppure gialla, ma anche disponibile in un più sobrio beige o nero.

 

In evidenza: La zeppa curva

Find Sandalo con Tacco Donna

Infine, un modello di sabot con tacco sottile di 7,5 cm. Una scarpa elegante e ultra femminile ma allo stesso tempo caratterizzata da un tocco estroso. Disponibile in rosa antico oppure in versione multicolor.

 

In evidenza: Il tacco sottile e il colore

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati