Questo sito contribuisce alla audience di

Rubinetto da cucina con doccino: i più economici

Tre foto di rubinetti da cucina con doccino
I rubinetti da cucina con doccino e monocomando sono perfetti per arrivare dappertutto e lavare più facilmente stoviglie o alimenti: ecco i più economici da acquistare.

Con il passare del tempo, tra gli elementi che si usurano in cucina c’è il rubinetto della cucina: a volte a causa dell’utilizzo, altre semplicemente perché ci si rende conto di aver bisogno di qualcosa di diverso e più pratico, si punta alla sostituzione. Per fortuna, oggi, ci sono dei modelli pratici da acquistare su Amazon e poter sostituire facilmente da soli: economici e che ti faranno risparmiare anche i soldi dell'idraulico. 

Rubinetti da cucina con doccetta: eocnomici e facili da montare

In molte case è presente la lavastoviglie e sono poche le persone che lavano a mano ogni piatto ma c’è chi utilizza il lavello per rinfrescare rapidamente alcune stoviglie o per lavare accuratamente frutta e verdura prima di cucinarle. Per essere agili e facilitare l’operazione, la scelta della rubinetteria da cucina con doccetta fa la differenza. Se il tuo angolo cottura non ne è munito o quello che hai non è abbastanza performante, devi sapere che puoi sostituirlo agilmente senza bisogno di un idraulico. Abbiamo selezionato per te i 5 modelli migliori per lavare stoviglie e alimenti economici: risparmierai due volte, nell'acquisto di questi modelli su Amazon e nel montarli da solo senza chiamare l'idraulico.

Cecipa -rubinetto da cucina con doccetta estraibile

Se stai cercando un rubinetto per lavello con doccetta estraibile e miscelatore con 2 tipi di getto, questo è quello che fa per te: monocomando e realizzato in acciaio inox, risulta girevole a 360 gradi e ha un finish cromato. Curato nell’estetica, ma soprattutto nella funzionalità, si estende fino a 40 cm, arrivando in ogni angolo della vasca. Grazie al sistema multifunzionale, ti aiuta persino nel rispetto dell’ambiente, risparmiando fino al 40% sull’utilizzo dell’acqua. Un motivo in più per sceglierlo? È facile da pulire, ti basterà utilizzare appositi detergenti per l’acciaio inox che sicuramente hai già in casa per altra rubinetteria.

Grohe - rubinetto per lavello da cucina con miscelatore

Facile da pulire grazie al finish cromato e altrettanto semplice da utilizzare, la rubinetteria da cucina con tecnologia a doppio getto è perfetto per la tua cucina. Per poter scegliere la tipologia di getto, tra quello con alta pressione e quello delicato, basta cliccare sul pulsante mentre la rotazione a 360 gradi aiuta a direzionare l’acqua in base alle tue esigenze. Risulta particolarmente funzionale persino nei lavelli a doppia vasca: se preferisci lavare a mano, questa grande flessibilità e agilità di movimento ti tornerà decisamente utile. La pulizia non è semplice solo per il corpo cromo ma soprattutto per il trattamento del calcare, grazie alla presenza di dischi, getti e bocchette in silicone flessibile.

 

L’installazione è agevolata grazie al collegamento tramite tubi flessibili, perfetti per chi cerca una procedura easy e senza stress. A differenza degli altri non si allunga ma ha la parte finale flessibile per garantire massima mobilità e robustezza allo stesso tempo.

Forious - miscelatore cucina con doccetta estraibile

Se vuoi un getto forte con pressione orientabile a 360 gradi, questo miscelatore fa al caso tuo: monocomando e realizzato in acciaio inossidabile, puoi acquistarlo in varie colorazioni per adattarsi allo stile della tua cucina. La testa è in grado di estendersi fino a 66 cm, arrivando in ogni angolo della vasca e ovviamente funzionando perfettamente soprattutto sui modelli a due vasche. I due getti d’acqua (Stream e Spray” consentono di gestire al meglio la pressione, andando a risparmiare sugli sprechi idrici e limitando l’utilizzo a ciò di cui si ha davvero bisogno. Il getto può persino essere messo in pausa, evitando sprechi idrici che si riflettono su un risparmio in bolletta. Si adatta facilmente ad ogni tipologia di cucina e prendersene cura è un gioco da ragazzi: il prodotto, realizzato in acciaio inox top quality, previene ruggine e corrosione. Per pulirlo ti basteranno prodotti specifici per questo materiale, come quelli che utilizzi per il bagno.

Timaco - rubinetto da cucina con molla a spirale e doccetta estraibile

Design moderno e funzionale per questo rubinetto da cucina che presenta una doccetta estraibile e orientabile a 360 gradi ed estendibile fino a 60 cm. Si distingue dagli altri per la molla a spirale che riveste il doccino realizzato in nichel spazzolato. Altro punto di forza la presenza di una luce LED che illumina stoviglie, frutta e verdura aiutando nelle operazioni di pulizia ma soprattutto cambia colore in base alla temperatura dell’acqua: azzurra, quando fredda, rossa quando calda. Proprio questo aspetto mette in sicurezza il lavello per tutta la famiglia, bambini e anziani compresi. Se vuoi che tutta la tua famiglia possa stare al sicuro, evitare di scottarsi e allo stesso tempo igienizzare con cura alimenti e piatti, questo è il prodotto giusto.

Auralum - rubinetto con beccuccio flessibile

Se tutti gli altri modelli che ti abbiamo presentato fino ad ora hanno una doccetta estraibile, questo rubinetto da cucina si distingue per la presenza di un beccuccio flessibile. Il modello monocomando, ha un corpo nero che si abbina alla perfezione ai dettagli inox. Grazie al movimento flessibile, non ha nulla da invidiare alle doccette estraibili che riesce a raggiungere grazie al flusso regolabile manualmente. La cucina resterà ancora più in ordine: infatti, la presenza di aeratori anti-schizzi realizzato in ABS, fa in modo che il getto sia dritto portando ad un risparmio idrico del 30% ed evitando di mettere a soqquadro l’ambiente. La flessibilità del tubo lo rende universale e il montaggio è davvero un gioco da ragazzi.

Perché scegliere un rubinetto con doccetta per il lavello in cucina

Nell’ambito del design per quanto riguarda la cucina moderna, un elemento che spicca per la sua funzionalità e stile è il rubinetto cucina con miscelatore ma perché sceglierlo in questa modalità e sostituire quello ormai datato? Ci sono alcuni vantaggi che sicuramente dovresti conoscere.


Partiamo con la versatilità: grazie alla doccetta estraibile, potrai dirigere il flusso d'acqua esattamente dove ti serve, rendendo semplice il risciacquo di alimenti, il lavaggio di grandi pentole o il pulire angoli della vasca altrimenti difficili da raggiungere.


Da non sottovalutare il risparmio sui consumi che si riflette sulle bollette più basse: molti modelli sono dotati di tecnologie che consentono di ridurre il consumo di acqua raggiungendo un risparmio del 30% o persino del 40% in quelli più efficienti, il tutto senza compromettere la pressione necessaria per un efficace risciacquo. Tutto ciò, fa anche bene all’ambiente, evitando sprechi.


Plus ulteriore, i modelli più recenti sono progettati per assicurare un’installazione veloce e senza problemi, spesso con sistemi di aggancio semplici che non richiedono l'intervento di un professionista.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati