Questo sito contribuisce alla audience di

Router wifi, i migliori modelli per essere sempre connessi

router wifi
Essere connessi è ormai diventato quasi indispensabile, almeno dal punto di vista lavorativo. Vi consigliamo i migliori router wifi

Essere connessi è ormai diventato quasi indispensabile, almeno dal punto di vista lavorativo. Vi consigliamo i migliori router wifi in vendita su Amazon: ottime prestazioni a prezzi contenuti. Non perdete l'occasione!

 

LEGGI ANCHE WiFi a bordo, connettersi ad alta quota

 

I TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 - Router wifi, Tenda

Marca: Tenda

 

Vocità eccellente: velocità 11ac veloci fino a 1167Mbps, in grado di offrire contemporaneamente 867 MBps a 5 GHz e 300 MBps a 2,4 GHz, una scelta eccellente per streaming HD senza interruzioni, giochi online e altre attività ad uso intensivo di larghezza di banda.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: copertura eccellente: amplificatori di potenza indipendenti, beamforming + tecnologia intelligente e 4 antenne ad alto guadagno aumentano la gamma per i dispositivi WiFi 802.11ac

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: la nota dolente è l'estetica

2 - Router wifi, TP-Link

Marca: TP-Link

 

TP-Link TL-WR940N è un router wireless N che consente una connessione di rete sia cablata che wireless fino a 450 Mbps. Progettato per le piccole imprese, l'ufficio e la casa. Adotta la tecnologia MIMO, e assicura prestazioni wireless avanzate che lo rendono ottimo per lo streaming video HD, la telefonia VoIP e il gaming online. Inoltre, il tasto del WPS posizionato sul case esterno assicura la crittografia WPA2, prevenendo intrusioni esterne nella rete.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: configurazione immediata

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: consigliato per chi vuole usarlo su un piano o al massimo due

3 - Router wifi, AVM Fritz

Marca: AVM

 

Router wireless per il collegamento ad una rete già disponibile come un modem ADSL, Fibra (VDSL, FTTH), WLL (internet via radio/satellite come Eolo, Open Sky, Noisat).

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: prioritizzazione del traffico per Gaming e Streaming

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: decisamente poco economico

LEGGI ANCHE Mobile router, i 10 migliori modelli per avere il Wifi in viaggio

 

VALUTA ANCHE...

4 - Router wifi, Mobile

Marca: TP-Link

 

Otto ore di condivisione 4G: grazie alla potente batteria da 2000mAh, M7350 è in grado di funzionare per 8 ore a pieno regime, il dispositivo può essere ricaricato tramite un cavo micro USB collegato a un computer portatile o a un caricatore.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: gestisci comodamente l'hotspot mobile tpMiFi dal tuo smartphone o tablet

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: per lasciarlo attaccato alla corrente in continuo bisogna lasciare inserita la batteria

5 - Router wifi, Tenda

Marca: Tenda

 

La configurazione è veramente facile e intuitiva, in 2 minuti è tutto pronto all'uso. Performance buone, come access point e come client si raggiungono senza problemi i 60 Mbps.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: consuma molto poco e non scalda

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: colore bianco, si sporca facilmente

6 - Router wifi, Netgear

Marca: Netgear

 

Per NETGEAR l'installazione e la gestione devono essere operazioni semplici che consentono una connessione rapida e stabile.Con NETGEAR genie è facile e divertente ottenere il massimo dalla propria rete domestica.

 

PERCHÉ ACQUISTARLO: l'app genie, scaricata da oltre quattro milioni di utenti, semplifica il monitoraggio, la connessione e il controllo della rete domestica da PC, Mac, tablet o smartphone. Con NETGEAR genie puoi condividere musica o video ed eseguirne lo streaming, diagnosticare e risolvere problemi di rete, configurare il parental control e molto altro ancora

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: prestazioni non eccezionali, ma comunque decisamente accettabili

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati