Robot aspirapolvere, i 10 migliori modelli in vendita su eBay

Robot aspirapolvere
iStock

Con i modelli più tecnologici e innovativi di robot aspirapolvere le tue pulizie domestiche diventeranno un gioco da ragazzi

A cosa serve un elettrodomestico? La risposta è semplice: ad aiutarci nella vita di tutti i giorni. A semplificarcela il più possibile. Ecco perché negli ultimi anni si è imposto sul mercato il robot aspirapolvere. Niente più fatica dovuta all’utilizzo della scopa elettrica, con piegamenti e torsioni della schiena per andare a pulire ogni singolo angolo della casa. Rendere lindo ogni centimetro, compresi quelli sotto ai divani e dietro ai mobili, non sarà più un problema. Ecco i migliori modelli migliori di questi dispositivi intelligenti, in vendita su eBay.

LEGGI ANCHE Quanto è facile ingannare un’intelligenza artificiale

LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1) Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Marca: ILIFE

Prodotto semplice, non aspettatevi un robot che mappa la casa, questo ha un algoritmo e percorre la casa in lungo e in largo ripassando molte volte dove già passato. Pro e contro. Sicuramente pulisce bene, ma non ottimizza il tempo quindi la batteria. Altri prodotti smart sono più evoluti ma costano il doppio. Per il prezzo pagato è ottimo quindi, fa il suo dovere di aspirazione senza problemi. Per chi vuole la semplicità e un buon aspiratore automatico questo prodotto è ideale. Attenzione prodotto cinese importato garanzia un anno, ricambi disponibili e niente assistenza tecnica. Ma per il prezzo che ha vale la pena. Silenziosissimo, veloce, autonomia eccezionale (quasi 180 minuti forse favorito dal peso contenuto), con doppi sensori anti collisione sia di prossimità che a barra sensibile. Facilissimo da pulire. Raccoglie una sorprendente quantità di pulviscolo. Lavora bene. Da abituarsi al telecomando che non è a comando continuo ma ad impulsi.

 

2) Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Marca: iRobot

Il Roomba 650 è la nuova versione dei Roomba della serie 600. Ha quindi anche un restyling che lo rende ancora più minimal ed elegante. I Roomba della Serie 600 sono dotati di un nuovo gruppo spazzole derivato direttamente dalla serie top 700 che ne aumenta l’affidabilità e le performance . Oggi la nuova generazione dell’esclusivo sistema a DUE spazzole centrali controrotanti equipaggia ora tutti i Roomba compresi quelli della nuova gamma entry. La tecnologia Aerovac è ottimizzata per raccogliere al meglio i peli e ciò rende tutti i modelli della nuova serie 600 PET! Inoltre il flusso dell’aria è omogeneo cosi, in questo modo, il cestino si riempie con maggiore uniformità e può essere svuotato con minore frequenza. Un solo pulsante e Roomba inizierà a pulire. Non serve impostare il programma di pulizia. Roomba si adatterà automaticamente alle condizioni dell’ambiente da pulire. Nei robot è implementata la tecnologia Dirt Detect™, grazie alla quale i Roomba utilizzano un sensore acustico per individuare i punti più sporchi, a cui dedicheranno più tempo. Pulizia a filo parete con bumper soft-touch. Grazie alla tecnologia “Wall Following”, i Roomba serie 600 sono in grado di riconoscere le pareti, affiancarcisi dolcemente e seguirle a filo per tutta la loro lunghezza, pulendo perfettamente, grazie alla spazzola laterale, i punti dove si concentra maggiormente lo sporco. Ecco perché, con il passaggio a filo parete, è sufficiente un’unica spazzola laterale. Inoltre, l’ammortizzatore frontale gommato, permette a Roomba di appoggiarsi delicatamente agli ostacoli senza rovinarli, e il sistema “Solft-Touch” ne rallenta la velocità in vicinanza degli stessi.

 

3) Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Marca: iRobot

 

Altri prodotti:

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.