Ritorno a scuola con Harry Potter: zaini, astucci e diari per piccoli maghi

harry potter zaini astucci
Foto di Maurygraf da Pixabay

Cominciare la scuola può diventare letteralmente magico con gli zaini, gli astucci e la cancelleria firmata Harry Potter.
Le tipologie tra cui scegliere sono davvero tante. Zaini a spalla e trolley, astucci tripli per le elementari e a bustina per medie e superiori, diari di ogni genere.
Non sarà come frequentare Hogwarts, ma sicuramente la scuola diventerà più piacevole in compagnia di Harry Potter.

Abbiamo fatto una selezione dei migliori prodotti per la scuola firmati Harry Potter. Sono tutti originali e di ottima qualità il che, soprattutto nel caso di zaini e astucci, è fondamentale perché durino a lungo.
Non ti resta che dare un’occhiata a tutte le nostre proposte e scegliere i prodotti per un magico rientro a scuola!

Zaini e borse di Harry Potter per la scuola

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati selezionati dalla redazione in modo accurato: nella scelta valutiamo la qualità del prodotto, il prezzo e le recensioni dei clienti.
Ci affidiamo solo a venditori autorizzati premium che effettuano la spedizione gratuita.
Gli acquisti sono coperti dalla Garanzia cliente eBay, che ti assicura un rimborso veloce in caso di reso del prodotto. Ti ricordiamo infine che acquistare su eBay è semplice e puoi farlo senza registrarti al sito.

Set zaino con astuccio e borsa con coulisse

Questo set comprende tutto il necessario per la scuola e il tempo libero.
Oltre allo zaino per la scuola (ideale per le elementari viste le sue dimensioni medie), troverai infatti anche altri due elementi. Un astuccio con zip dove racchiudere gli oggetti più piccoli e una borsa con chiusura a coulisse, perfetta come sacchetto per le scarpe.

Zaino nero per medie e superiori Hogwarts

Lo zaino nero con stampa dorata Hogwarts è perfetto per le scuole medie e superiori. Dispone infatti di un grande scomparto dove mettere libri e quaderni, e di una tasca frontale per gli oggetti più piccoli. La rete laterale può essere usata per tenere la borraccia o l’ombrello.
Il materiale impermeabile mantiene i libri all’asciutto anche quando piove.

Zaino trolley Hogwarts

Se per il tuo bambino preferisci uno zaino trolley, più facile da trasportare, questo è perfetto! Le dimensioni sono abbastanza capienti da contenere tutto il necessario per la scuola elementare (47x32x27 cm). Dispone inoltre di una tasca imbottita per il tablet e di due tasche laterali in rete per la borraccia e l’ombrello.
Se vuoi usarlo come zaino, basta utilizzare gli spallacci.

Zaino per la scuola materna e il tempo libero

Questo zaino ha dimensioni un po’ più piccole degli altri (43x15x32 cm). Questo significa che è perfetto per i bambini che frequentano la scuola materna oppure per il tempo libero.
Può contenere infatti senza problemi la merenda, l’astuccio e altri piccoli oggetti. La decorazione è divertente e originale, con tutti i personaggi di Harry Potter in versione Funko Pop!

Zaino multitasche Harry Potter

Ampio e capiente, lo zaino multitasche di Harry Potter consente di tenere tutto in modo organizzato. Oltre al grande scomparto principale, dispone infatti di numerose tasche aggiuntive. In particolare, quella frontale con rivestimento termico e quelle laterali in rete.
Gli angoli sono rinforzati, per trasportare anche carichi di libri molto pesanti. Questo lo rende adatto sia alle medie che alle superiori.

Zaino Grifondoro

Se tutto quello che vostro figlio desidera è far parte della casa Grifondoro, questo zaino lo renderà felice!
Con lo stemma bene in vista sulla tasca frontale e i colori della casa di Harry Potter, è uno zaino adatto sia alle medie che alle superiori. Snello ma molto resistente, offre numerose tasche dove riporre in ordine tutti gli oggetti.

Borsa a tracolla di Harry Potter

Dedicata a chi frequenta le superiori o l’università, questa borsa a tracolla decorata con i personaggi di Harry Potter è molto pratica.
Consente infatti di tenere tutto il necessario a portata di mano nelle ampie tasche. Ideale anche per il tempo libero, per lo sport o per i viaggi. Nella tasca più piccola frontale puoi conservare gli oggetti che usi più spesso.

Sacca per lo sport con chiusura coulisse

I sacchetti per lo sport con chiusura a coulisse sono molto pratici. Leggeri ma resistenti, consentono un’apertura semplice e immediata. Puoi utilizzare questa sacca di Harry Potter per tenere le scarpe da ginnastica ma anche nel tempo libero, per portare piccoli oggetti con te.
E la decorazione non passa inosservata: lo splendido stemma di Hogwarts in oro.

Diari per la scuola di Harry Potter

Diario binario nove e tre quarti

I veri appassionati di Harry Potter riconosceranno subito il famoso binario nove e tre quarti da cui parte l’Hogwarts Express!
È proprio questa la decorazione sulla copertina del diario che va da settembre 2022 a giugno 2023. All’interno, pagine piene di stickers, fogli zigrinati e tantissime curiosità su Harry e i suoi amici.

Diario con rilegatura ad anelli

Il diario misura 16×14 e presenta la pratica rilegatura ad anelli. Da agosto 2022 a giugno 2023, troverai illustrazioni a tema, stickers, un righello segnalibro e tante altre sorprese. Ovviamente tutto in stile Harry Potter!
I fogli bianchi da 100g/m2 sono ben resistenti anche al pennarello e la fascia elastica consente di mantenere tutto al sicuro all’interno. Inoltre, è presente una tasca espandibile dove conservare biglietti e note.

Diario di Hogwarts

Le quattro case di Hogwarts sono le protagoniste sulla copertina di questo diario da 10 mesi (settembre-giugno). Dalle scuole elementari alle superiori, è sempre perfetto perché ogni pagina offre ampio spazio per scrivere.
Contiene inoltre due pagine di stickers e tantissime curiosità, giochi e informazioni sul mondo dei maghi.

Astucci e cancelleria di Harry Potter

Astuccio ovale Harry Potter

Per le scuole medie o superiori, l’astuccio ovale è perfetto. Consente infatti di tenere tutto il necessario in una tasca, a portata di mano. La chiusura a zip è veloce e immediata.
La decorazione semplice ma caratteristica è quello che rende questo astuccio originale. All’interno, si può organizzare tutta la cancelleria nei piccoli scomparti appositi.

Astuccio a due scomparti

Per gli ultimi anni delle elementari, l’astuccio a due scomparti è la scelta migliore. Questo modello, decorato con i personaggi di Harry Potter, contiene tutta la cancelleria necessaria. Pennarelli, forbici, gomma da cancellare, righello, squadra, matite colorate, goniometro, temperino e penna cancellabile. Il tutto firmato Harry Potter!
Resistente e pratico, è un’edizione limitata.

Astuccio a bustina con logo Hogwarts

L’astuccio a bustina, utile a scuola ma anche a casa per contenere oggetti piccoli e preziosi, è molto pratico. Basta aprire la cerniera per trovare tutto il necessario in un attimo.
La decorazione esterna è accurata e fedele: riproduce perfettamente il logo di Hogwarts e lo stemma delle quattro case, due per ogni lato dell’astuccio.

Astuccio ovale in tessuto antistrappo

Per resistere all’usura e ai numerosi passaggi dal banco allo zaino, questo astuccio ovale è realizzato in tessuto antistrappo. Nonostante sia così resistente, è anche molto morbido e piacevole al tatto.
Pratico e comodo da utilizzare, permette di tenere a portata di mano tutta la cancelleria più importante. L’esterno è decorato in perfetto stile Grifondoro!

Set cancelleria Harry Potter

In questo set cancelleria di Harry Potter c’è tutto quello che serve in classe.
Un astuccio in metallo, un set colori a matita, un temperino, una gomma da cancellare, due quaderni, un righello e una penna.
Naturalmente tutto è decorato con il simbolo di Harry Potter, lo stemma di Hogwarts e magici dettagli dorati.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.