Regola barba, è ora di sfoltire

regola barba
Courtesy of©AND-ONE/iStock

Questo strumento permette di fare ordine e pulizia scongiurando il rischio di tagli e irritazioni cutanee

Gli uomini, al pari delle donne, si prendono cura del loro aspetto: amano farsi coccolare concedendosi, una tantum, una seduta dal barbiere. Non disdegnano però il fai da te a cui ricorrono per quel che concerne la beauty routine quotidiana: è una soluzione veloce ed economica, perfetta soprattutto per i piccoli ritocchi alla barba. Per rendere la missione pratica si avvalgono di strumenti come il regola barba che, essendo dotati di appositi pettinini e lame funzionale, permettono di fare ordine e pulizia in totale sicurezza ovvero scongiurando il pericolo di tagli o irritazioni.

REGOLA BARBA, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Philips regola barba ComfortCut Sistema Flex & Float

regola barba Philips PT-711/17

Questo rasoio elettrico garantisce una rasatura precisa e scorrevole. A caratterizzarlo sono testine flessibili, lame dai bordi arrotondati e, grazie alla tecnologia Flex & Float, si adatta automaticamente alla forma del viso e del collo.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Offre una rasatura accurata

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente

2- Braun rasoio Series 3 310s Wet&Dry

Braun rasoio Series 3 310s Wet&Dry

Questo rasoio elettrico, ricaricabile, risulta essere particolarmente delicato sulla pelle. A caratterizzarlo è un sistema di rasatura a tripla azione, un pettine radente e 2 lamine SensoFoil. Va bene sia per una rasatura a secco che sotto l’acqua (è impermeabile al 100%). Niente brutte sorprese: grazie a un pratico Display LED è possibile conoscere sempre il livello di carica o lo stato della batteria.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Rasatura con e senza fili

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: In caso di reso, bisogna attendere 30 giorni per il rimborso

3- Philips rasoio elettrico BT3211/14

Philips rasoio elettrico BT3211/14

Questo rifinitore, dotato del sistema Lift&Trim, permette di assecondare le esigenze di ogni uomo ergo di realizzare il look dei sogni. Infatti è in grado di sollevare e catturare con la massima efficacia i peli appiattiti domando così anche la barba più incolta. Niente paura: le lame, essendo caratterizzate da bordi smussati, non sono aggressive sulla pelle.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Risulta delicato sulla pelle

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le spese di spedizione sono a parte

VALUTA ANCHE …

4- Braun BeardTrimmer BT 5070

Braun BeardTrimmer BT 5070

Tutti coloro che desiderano ottenere risultati precisi possono affidarsi a questo rasoio (funziona con o senza fili) dotato di 2 pettini rifinitori Click&Lock che facilitano la regolazione e, inoltre, grazie al Sistema Slide&Style, consente di modellare agevolmente la barba.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Totalmente lavabile

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Non è possibile pagare in contrassegno

5- Kemei rasoio elettrico ricaricabile

Kemei rasoio elettrico ricaricabile

Che si tratti di baffi o basette, questo rasoio con doppia lama permette di fare pulizia e ordine sul viso. Aiuta a ottenere una pella liscia minimizzando il rischio irritazioni.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Molto leggero

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Pagamento solo con PayPal

6- Sonar regola barba 5800

Sonar regola barba 5800

Questo strumento, ricaricabile, è studiato e realizzato per barbieri ma anche per uso domestico. A caratterizzarlo sono ben 4 pettini utili al fine di assecondare ogni esigenza: garantisce infatti una lunghezza minima di taglio da 0.3 mm (senza pettine) a un massimo di 12mm.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Molto economico

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Le spese di reso sono a proprio carico

LEGGI ANCHE RASOIO ELETTRICO, UN MUST PER UNA RASATURA PERFETTA

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli