Reggiseno invisibile, i modelli per scoprire la schiena

reggiseno invisibile

Sostiene, modella, ma non ha né spalline né fasce girovita: il reggiseno invisibile, grande alleato delle donne

Diciamoci la verità: ciò che veramente va di moda in fatto di reggiseni, al momento, è… non portarlo. E qualcuno ha pensato bene di realizzare il reggiseno invisibile, un modello che sostiene, modella, ma non ha né spalline né fasce girovita.

La tendenza braless vuole le donne al naturale, che tuttavia non lesinano su scollature profonde, frontali, laterali, posteriori. Eppure non tutte si sentono a proprio agio senza un sostegno, specialmente coloro che hanno una taglia generosa. Ma quando si porta un abito o un top che lascia la schiena nuda, le spalle scoperte, la scollatura in vista, non è elegante che si vedano le spalline del reggiseno. La resa estetica della lingerie a vista funziona solo se è voluta, pensata, non se si tratta di una scelta dovuta alla mancanza di attenzione. Ecco come funzionano.

Reggiseno invisibile, il comfort non si vede

 

Pulchram Reggiseno Invisibile 


Per cominciare, questo reggiseno è in silicone, esternamente rivestito di tessuto, e si indossa come un adesivo. Si posizionano le coppe sui seni, e si allacciano l’una all’altra col gancetto centrale. Si può utilizzare più volte, e lavarlo utilizzando solamente l’acqua. Dopo un certo numero di utilizzi il silicone potrebbe perdere l’effetto adesivo, ma il prezzo basso ne giustifica un nuovo acquisto.
IN EVIDENZA: Facile da indossare, forma a farfalla

 

Waitiee Reggiseno Invisibile Adesivo


In questo modello abbiamo invece due alette laterali trasparenti in materiale adesivo, che vanno a nascondersi sotto il braccio. Mentre le coppe molto capienti e tonde hanno un profondo scollo a U, per poter indossare abiti dalla scollatura profonda senza che si noti la presenza del reggiseno.
IN EVIDENZA: Funge anche da push-up

 

Boolavard Adesivo Silicone


A seguire, un altro modello in silicone autoadesivo le cui coppe si allacciano centralmente. La forma è particolare con un’accento all’insù laterale, che garantisce maggiore sostegno pur rimanendo invisibile sotto gli abiti.
IN EVIDENZA: La forma pensata per sostenere

 

Minetom Donna Magic Reggiseno 


Ancora un modello con profondo scollo a U, questa volta con design che ricorda il bustier, e aiuta a sostenere maggiormente. Due linguette adesive trasparenti ai fianchi permettono al reggiseno invisibile di aderire. Naturalmente il materiale adesivo è ipoallergenico.
IN EVIDENZA: Lo scollo a U e il design a bustier

 

CHUMIAN Donna Riutilizzabile


Più che un modello, Woboren presenta una carrellata di modelli di reggiseno invisibile. Alcuni sono puramente silicone che copre e sostiene il seno. Altri, rivestiti in tessuto, presentano pizzi e decorazioni. Oppure, in tinta unita, si arricchiscono di stringhe frontali per assecondare le misure del corpo.
IN EVIDENZA: Tantissime opzioni di design e vestibilità

 

Gempack Reggiseno in Silicone Push-Up


Ancora un modello che sceglie lo scollo a U molto profondo, ma a differenza dei precedenti lo allarga, in modo da permettere scolli ampi. Con fettuccia trasparente laterale per garantire aderenza, e facilissimo nella manutenzione: basta un poco d’acqua e del sapone neutro.
IN EVIDENZA: Scollo ampio e profondo

 

Altri modelli di reggiseni invisibili:

Se invece desideri idee sulla lingerie più seducente, clicca qui

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.