Questo sito contribuisce alla audience di

Reggiseni per seni abbondanti: i 5 più comodi che valorizzano davvero

donna con seno abbondante che indossa reggiseno per seni abbondanti con migliori reggiseni
Materiali di alta qualità, comfort e design ergonomico: scopri tutte le qualità dei migliori reggiseni per seni abbondanti che valorizzano al meglio il décolleté.

Trovare il reggiseno per seni abbondanti a volte può risultare difficile, in quanto le big size non sempre tengono conto di due aspetti fondamentali: la comodità e la valorizzazione del seno. Per fortuna, negli ultimi anni abbiamo assistito a un cambiamento in questo senso, trovando brand di intimo, più o meno conosciuti, che hanno creato intere collezioni dedicate ai reggiseni per seno grande, che offrono un supporto ottimale facendo allo stesso tempo risaltare il décolleté. Anche chi ha  il seno abbondante, in questo modo, potrà indossare reggiseni che valorizzano e garantiscono un comfort ideale, sentendosi sicura e perfettamente a proprio agio.

Reggiseni seno grande: ecco i migliori modelli no stress che lo valorizzano

La scelta del reggiseno per seno grande per puntare al massimo alla sua valorizzazione, dovrà seguire alcune piccole regole, che ovviamente andranno poi declinate a seconda della tipologia di silhouette e del capo stesso. In generale quando si sceglie un reggiseno per migliorare il décolleté, la taglia corretta è cruciale per un comfort ottimale e un sostegno adeguato. Ti basterà sapere che le coppe devono aderire senza sporgenze, avvolgendo il seno, sostenendolo e valorizzandolo. Dipenderà dalle tue esigenze e dalla tipologia di seno la scelta tra reggiseno seno grande con o senza ferretto . Fermo restando che entrambi sono progettati per sostenere con tutto il comfort, provarli entrambi ed alternarli potrebbe essere la soluzione ideale, ma ricorda: il ferretto deve appoggiare piacevolmente sotto il seno, senza scavare nella pelle. Quando il seno è abbondante poi, molto comode sono anche le spalline larghe e imbottite in quanto distribuiscono il peso in modo uniforme, prevenendo tensioni indesiderate sulle spalle. Se sei in cerca di qualche consiglio per scegliere il reggiseno migliore per seno grande, ti suggeriamo di continuare a leggere: eccoti 5 modelli che valorizzeranno al massimo il tuo seno prosperoso e risulteranno al tempo stesso davvero comodi.

Reggiseno seno abbondante Triumph

Iniziamo con un reggiseno per seno abbondante di un brand di intimo molto affermato e che non ha bisogno di troppe presentazioni: Triumph. Si tratta di un modello per metà in tessuto liscio e per metà in pizzo, particolare che lo rende sia confortevole sia elegante. Le coppe grazie alla fisionomia progettata per un sostegno unico, rendono il seno particolarmente compatto. Infine, potrai regolare, grazie alle comode cinghie, la parte superiore per trovare il tuo comfort.

Triumph Formfit N X, Reggiseno Donna, Bianco, 2B

Triumph Formfit N X, Reggiseno Donna, Bianco, 2B

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 25 Luglio 2024

Reggiseno contenitivo Frugue

Chi ha un seno prosperoso sa quanto è importante essere comodi quando si indossa un reggiseno. Questo di Frugue è perfetto per dare risalto al massimo al décolleté, grazie a coppe che sostengono anche senza ferretto. Il design è senza dubbio d’effetto, con elementi in pizzo più elaborati e altre parti più semplici. Le spalline sono larghe, per un maggiore sostegno. Insomma, questo è il reggiseno per seno grande perfetto per tutte coloro che cercano il capo intimo capace di valorizzare il seno senza rinunciare al comfort.

Reggiseno seno grande con chiusura a clip sul davanti Delimira

Questo reggiseno del brand Delimira differisce dagli altri soprattutto ad un primo sguardo, per la chiusura, che in questo è posta sul davanti. Questo dettaglio lo rende particolarmente comodo, ma non solo. Si tratta infatti di un elemento capace di valorizzare il decolleté al massimo, sostenendolo e dandogli un aspetto tondo e sodo. Le spalline, molto larghe, sono in pizzo mentre la parte posteriore presenta una fascia larga e liscia, capace di sostenere anche i seni più prosperosi e garantire una silhouette liscia sotto gli abiti.

Reggiseno con ferretto Triumph

Se invece cerchi un modello di reggiseno per seno grande ma in pizzo all over, questo con ferretto, sempre di Triumph, è l’ideale. Il pizzo a motivo floreale filigranato aggiunge un tocco di femminilità senza compromettere la funzionalità, valorizzando ancor di più il décolleté. Un elemento davvero di grande praticità è poi la fascia elastica sotto al seno, sempre in pizzo, che sostiene in maniera comoda. Completano il tutto la chiusura con ferretti posteriori, le cinghie regolabili e il design modellante. Perfetto da indossare anche con gli abiti più scollati.

Bralette Sloggi

Sei in cerca di reggiseni per seno abbondante con una piccola imbottitura capace di valorizzare il tuo décolleté prosperoso? Ti proponiamo questo modello di Sloggi, semplice ed estremamente funzionale. Si tratta di un modello senza ferretto dal taglio profondo con cuscinetti push-up rimovibili. Questa caratteristica lo rende perfetto per valorizzare ancor di più il tuo seno migliorandone la forma e creando un décolleté più definito. La linea denominata ZERO Feel Soft Bra, di cui questo modello fa parte, garantisce inoltre un mix di comodità, stile e tenuta perfetta con una flessibilità senza eguali.

Reggiseni per seno abbondante: ecco come sceglierli

Come avrai capito dalle nostre 5 proposte, il comfort va di pari passo con la messa in risalto del nostro décolleté. La funzionalità di questi reggiseni per seni abbondanti è infatti esaltata al massimo da dettagli come tessuti morbidi, pizzi eleganti e tecnologie di tenuta del seno che lo esaltano, modellandolo. A seconda dell’outfit con cui lo indosserai, potrai scegliere tra i diversi modelli: liscio se indossi abiti aderenti che non devono mostrare antiestetici segni,  in pizzo o con decorazioni, per vestiti più morbidi e per esaltare ancor di più la tua femminilità. Se invece indossi abiti scollati e il tuo seno abbondante tende a essere leggermente cadente, ti suggeriamo di propendere per un push up, così il tuo décolleté sarà valorizzato al massimo. 

Leggi anche:

Reggiseno senza spalline: i top 5 da indossare sotto abiti scollati
Reggiseno per seno grande e cadente: i 5 che sostengono davvero
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati