Regali di Natale per bambini? Lo smartwatch: acquistalo ora in sconto
Link affiliati
di Olga Luce
Ogni genitore sente la necessità di controllare i propri figli ed entrare velocemente in contatto con loro, soprattutto quando iniziano a muovere i primi passi in autonomia. Tuttavia, fornire a bambini molto piccoli un vero e proprio smartphone può esporli a pericoli non necessari, come l'accesso incontrollato a internet, a contenuti non adatti alla loro età o il rischio di smarrimento del costoso dispositivo.
Gli smartwatch 4G per bambini rappresentano una soluzione ideale per questo problema. Questi dispositivi offrono infatti tutti i vantaggi di un telefono – videochiamata, chat vocale e localizzazione – senza i rischi collegati all'uso libero della rete, dando ai genitori la massima tranquillità possibile e ai bambini più grandicelli la libertà di cui hanno bisogno per crescere.
Lo smartwatch per bambini perfetto come regalo di Natale
Lo smartwatch 4G per bambini offre tutte le funzionalità che si rivelano utili per controllare i bambini e comunicare con loro in tutta sicurezza:, come GPS, LBS, WiFi, videochiamata, sveglia, giochi e la modalità scuola. È un'alternativa eccellente per introdurre i bambini alla tecnologia in modo controllato e sicuro.
Il dispositivo supporta chiamate bidirezionali, chat vocale e videochat, permettendo a genitori e figli di comunicare tempestivamente in caso di bisogno o di emergenza. La funzione SOS è cruciale: premendo il pulsante, l'orologio effettua automaticamente le chiamate di emergenza.
Il sistema di localizzazione è sempre efficace perché utilizza il GPS per rintracciare il bambino in ambienti esterni e il WiFi per ambienti interni. Un vantaggio significativo è il supporto per la rete 4G, che assicura il funzionamento perfetto dello smartwatch nella maggior parte del mondo.
Grazie all'offerta Amazon che assicura il 17% di sconto, attualmente questo prodotto è in vendita a un prezzo finale di soli 49,99 euro!