Questo sito contribuisce alla audience di

Ad ogni bicicletta la sua rastrelliera

rastrelliera biciletta
Non più disordine in cortile o sul terrazzo di casa, grazie alla rastrelliera ogni bici al suo posto.

Chi ama tanto andare in bici sa quanto sia importante averne cura in modo da evitare che si graffi o si arrugginisca o che venga rubata. Secondo portali che si occupano proprio di promuovere l'utilizzo della bicicletta come forma alternativa alle auto, una stima approssimativa parla di circa 350.000 biciclette trafugate ogni anno in Italia. Alla luce di questi dati, tante persone sono corse ai ripari munendosi di rastrelliere per il parcheggio a prova di lucchetto e catene. La rastrelliera è un oggetto poco nominato e che passa spesso inosservato, ma che negli ultimi anni ha trovato posto all'entrata di grandi aziende o sulle soglie dei portoni delle abitazioni private. Ordine e decoro assicurati assieme alla tenuta della bici in perfetto equilibrio e a prova di ladro. Nei condomini in genere si sceglie di acquistare rastrelliere a scomparti illimitati in base alla quantità di persone che ne farà utilizzo. Oggi vi parleremo di questo prodotto consigliandovi il miglior acquisto per le vostre esigenze.

La rastrelliera per tutti: 4BIKE AM006 

La prima rastrelliera che vi mostriamo è perfetta per il parcheggio di due biciclette, ma volendo aumentare il numero di utilizzatori, basterà togliere i tappi neri laterali e posizionare altre rastrelliere senza limite. Realizzata in alluminio, risulta leggera e facile da spostare. Le dimensioni sono 36 x 75 x 27 centimetri e non raggiunge i 2, 5 chilogrammi di peso. Utile da posizionare su un balcone per le bici dei bambini da tenere in ordine o utile a mamma e papà per riporre le biciclette dopo una domenica a passeggio.

La rastrelliera meno ingombrante: Gioma Bikestand New Giosy

Le dimensioni 40 x 74 x 36 centimetri e il suo peso di 3 chilogrammi fanno di questa rastrelliera un eccezionale sostegno per parcheggio di biciclette di tutti i tipi. Struttura tubolare metallica ben piazzata a terra grazie oltre che al peso anche ai piedini antiscivolo posizionati alle estremità della base. Serraggio sicuro alla ruota anteriore o posteriore ed elemento basculante in filamento metallico. Prodotto compatto e funzionale inoltre. molto facile il montaggio.

La rastrelliera bidirezionale: Homcom 

La rastrelliera Homcom di dimensioni 60 x 54 x 57 centimetri è realizzata in tubi di acciaio, ideale per tutti i tipi di biciclette ma pensata soprattutto per ruote di larghezza fino a 6,5 centimetri. A differenza dei modelli precedenti, in questo caso è possibile montare le due sezioni della rastrelliera in maniera opposta, in modo da parcheggiare due bici una di fronte all'altra. Munita di piedini antiscivolo, questa rastrelliera è ideale sia per parcheggio esterno che interno.

Altri suggerimenti:

Leggi anche:

La prima bicicletta non si scorda mai

In bici con mamma e papà in totale sicurezza e il divertimento è assicurato

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati