Rasoio: 10 articoli per papà sempre sbarbati

Testina rotante o lamina oscillante? Elettrici o manuali? Economici o esclusivi? Sembra un articolo banale, uguale a tanti altri. Ma dietro un rasoio elettrico, per barba, baffi e basette, si nascondono tanti piccoli dettagli che è bene riconoscere. Perché un uomo lo sa. E’ per questo che questo accessorio può diventare un ottimo regalo e gradito pensiero per il compleanno o per la festa del papà. Ma non solo. Magari insieme a un balsamo dopobarba.
Ecco dieci articoli che potranno fare al vostro caso. E, soprattutto, al suo. In conclusione, un regalo da fare.
Philips Grooming Kit Rifinitore Impermeabile in Acciaio, 18 in 1
Per il papà che ha bisogno di un accessorio che lo aiuti nella cura della barba, dei capelli e del corpo: il rasoio elettrico di Philips è un regolabarba, rasoio di precisione, regolacapelli, rifinitore di precisione, etc... Diciamo che ha tante etichette che lo definiscono quanti sono i suoi utilizzi. Venduto insieme a tutte le testine e nella pratica custodia da viaggio, ha un'autonomia di 5 ore di utilizzo ed è waterproof! Quindi perfetto per essere usato anche sotto la doccia.
Braun RegolaBarba Uomo 9-In-1
Simile al precedente è il modello MGK5080 di Braun: testine diverse per regolare capelli e barba (ma anche naso e orecchie), con 13 impostazioni di lunghezza e lame affilate di lunga durata per una precisione ottimale. Insieme al rasoio elettrico viene venduto un rasoio Gillette Fusion5 ProGlide con tecnologia FlexBall. Come il precedente, anche questo rasoio elettrico è totalmente impermeabile, per un utilizzo senza fili sotto la doccia senza problemi.
Philips AquaTouch Wet & Dry
Per una rasatura confortevole su pelle asciutta o su pelle bagnata (con gel e schiuma sotto la doccia), Philips AquaTouch è realizzato con un sistema di lame MultiPrecision per sollevare e tagliare anche i peli più corti in poche passate. Le testine flex si adattano alle forme del viso e del collo per non irritare la pelle e raggiungere anche i punti più difficili e con una sola ora di ricarica sono assicurati 45 minuti di autonomia di rasatura.
Altri suggerimenti: