Rasatura pratica e veloce con il rasoio wet and dry

rasoio wet and dry

Scopri i vantaggi e il funzionamento del rasoio wet and dry, il rasoio elettrico da uomo da usare anche sotto la doccia, per uno styling rapido e su misura.

Desideri avere un look sempre ordinato e ben rifinito, ma non hai sempre il tempo di farlo? Il rasoio wet and dry da uomo è la svolta per chi ha i minuti contati e ama organizzarsi nel modo più efficiente possibile.
Pratico e resistente all’acqua, puoi portare questo accessorio anche in viaggio, oltre che usarlo sotto la doccia per risparmiare tempo.


Rasoio wet and dry: come funziona

Comodo e intuitivo, questo innovativo apparecchio per la rasatura soddisfa i bisogni di tutti gli uomini, anche quelli più esigenti.
Funziona infatti come un normale rasoio tradizionale, ma con la possibilità di usarlo anche sotto l’acqua. Permette dunque di radere e rifinire barba e peli del corpo di qualsiasi lunghezza, grazie alle testine intercambiabili.

In più, grazie al sistema wet and dry, ti consente una rasatura più rapida e un utilizzo più efficiente.
Come dice la parola stessa, infatti, il rasoio wet & dry permette un duplice utilizzo:

  • A secco, ossia senza acqua, né altri prodotti specifici per la rasatura.
  • Sotto la doccia, usando una schiuma o un gel da barba per una rasatura rapida e rinfrescante.


Vantaggi del rasoio wet and dry

A differenza di quelli tradizionali, i rasoi wet & dry da uomo sono più pratici per i seguenti motivi:

  • Permettono un notevole risparmio di tempo, grazie a un utilizzo sicuro e rapido sotto la doccia.
  • Leggeri e compatti, sono perfetti come accessori da viaggio.
  • Sono maneggevoli e portatili, poiché hanno una lunga autonomia di funzionamento anche senza il cavo di alimentazione.
  • 100% impermeabili, permettono una pulizia facile e veloce sotto l’acqua corrente.
  • Non radono in profondità, assicurando estrema delicatezza anche per la pelle più sensibile.

Stai valutando l’acquisto di un rasoio elettrico adatto anche per la doccia? Abbiamo selezionato per te i 5 migliori modelli di rasoio wet & dry da uomo disponibili per l’acquisto online.

Tutti i prodotti presenti in questo articolo sono stati selezionati dalla redazione in modo accurato: nella scelta valutiamo la qualità del prodotto, il prezzo e le recensioni dei clienti.
Ci affidiamo solo a venditori autorizzati premium che effettuano la spedizione gratuita.
Gli acquisti sono coperti dalla Garanzia cliente eBay, che ti assicura un rimborso veloce in caso di reso del prodotto. Ti ricordiamo infine che acquistare su eBay è semplice e puoi farlo senza registrarti al sito.

Philips OneBlade

Grazie alla batteria agli ioni di litio, il rasoio OneBlade Face & Body consente 60 minuti di utilizzo con 4 ore di ricarica. Inoltre, il suo sistema con guaina protettiva coniuga efficacia e delicatezza, rendendolo adatto anche per le zone sensibili.
Dotato di una lama multidirezionale dai movimenti rapidi (200 tagli al secondo), è efficace anche sui peli più lunghi.

Panasonic ES-RT37-K503

Il tratto distintivo di questo modello è indubbiamente la precisione, oltre che la delicatezza sulla pelle. Il suo sistema di rasatura a 3 lame è infatti dotato di testine multi-fit arcuate, che aderiscono perfettamente alla superficie della pelle. Riescono così a seguire anche i contorni meno lineari, come quelli del mento. Può essere usato anche come regolabarba, grazie all’accessorio a pettine per 5 diverse lunghezze.

Bojon

Il più economico della nostra selezione, questo rasoio si ricarica in 60 minuti, fornendo 60 minuti di autonomia per l’uso quotidiano e in viaggio.
È molto pratico e di utilizzo intuitivo, grazie anche allo smart lcd screen, con cui puoi visualizzare la ricarica residua. Infine, l’accessorio trimmer ti permette varie acconciature facciali, come la rifinitura di basette e baffi.

Remington BHT2000A

Dotato di un pettine rimovibile a 5 lunghezze preimpostate, questo comodissimo strumento permette di definire e dettagliare, oltre che radere. In più, la sua lama Comfort Tip con punte arrotondate è molto dolce sulla pelle, evitando tagli e graffi. Ergonomico e portatile, ha un’autonomia di 40 minuti in modalità ricaricabile.

SweetLF

Si tratta di un apparecchio silenzioso ed efficiente, che consente ben 100 minuti di utilizzo, con 1 ora di ricarica. Con il suo indicatore a led, puoi tenere sotto controllo il tempo di rasatura rimanente. Inoltre, quando la batteria si esaurisce, puoi utilizzarlo per radere anche durante la ricarica. Le testine flex & float si adattano ai contorni della tua pelle, offrendo una rasatura confortevole e la possibilità di radere anche contropelo.


Potresti leggere:

Skincare routine da uomo in 6 step

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.