Catturati dalle ragnatele, le migliori decorazioni di Halloween

Courtesy of©LightFieldStudios/iStock

Dalla terrazza, al giardino passando per la tavola: ecco come inorridire gli ospiti

Halloween è, a dir poco, una festa scenografica. Infatti, oltre a invitare a indossare abiti mostruosamente belli, è un valido pretesto per dare, anche se solo temporaneamente, un aspetto insolito alla propria casa. A prescindere da dove si abiti, che sia in città in campagna etc., tutti possono aggiungere quel pizzico di macabro alla propria quotidianità avvalendosi semplicemente di ragnatele, finte ovviamente. Dove metterle? Ovunque. Sia sul camino che sulla parete o ancora in tavola: basta un dettaglio per vivere i giorni di festa con lo spirito giusto.

Boland ragnatele decorative

{{title}}

Queste ragnatele (con tanto di ragni compresi) sono in grado di vestire le pareti, così come i mobili della propria casa, in maniera strepitosa. Il motivo? Sembrano vere. Si applicano in poco tempo e toglierle non è affatto impegnativo, anzi, è facilissimo. Essendo il quantitativo particolarmente generoso, è possibile addobbare non solo una stanza ma quasi l’intera casa (dipende ovviamente dalla metratura). Sono ben due le varianti: si può optare per il bianco oppure per l’arancione. Non c’è che dire, si prestano perfettamente alla realizzazione di allestimenti per Halloween ma perché no, si potrebbero riutilizzare anche a Carnevale o in qualsiasi altra festa a tema.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Formato maxi

Weeygo decorazioni da appendere

{{title}}

Facili da mettere e da togliere, queste decorazioni miste a sospensione rendono protagonisti fantasmi, ragni, streghe, pipistrelli, ragnatele etc. Sono in grado di vestire la propria casa in maniera decisamente originale. E perché no, anche economica. Una volta utilizzate, non si buttano ma si conservano per essere poi tirate fuori in altre mostruose occasioni.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Riutilizzabili

Beetest tovaglia in pizzo

{{title}}

Il pizzo può essere anche dark: a dimostrarlo è questa tovaglia lavorata a maglia con motivo a ragnatela. Ha un’ottima vestibilità: si può usare sola o in abbinamento a qualcosa di colorato e, che sia posizionata sul tavolo, sulla credenza o sul camino, ha decisamente un grande effetto. Ad Halloween è in grado di rendere l’atmosfera semplicemente perfetta.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Scenografica

Web sun ragnatele con ragni

{{title}}

Se le classiche regnatele non fossero sufficientemente terrificanti, è possibile optare per la variante arricchita da ragni. Vanno bene se applicate su tavoli, divani e cassetti o anche se appese al muro: rendono perfettamente l’idea di Halloween.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Resistente

MeeQee ragnatela con peluche

{{title}}

Attira e spaventa i vicini al tempo stesso: questa ragnatela, caratterizzata dalla presenza di un grande ragno peloso, rappresenta la soluzione vincente per decorare il proprio giardino. Essendo realizzata con fili spessi e robusti annodati a mano, è in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Divertente

Piccoli monelli ragnatela spray

Piccoli monelli ragnatela spray

Basta una spruzzata et voilà, grazie a questa bomboletta è possibile realizzare istantaneamente delle bellissime ragnatele e creare, divertendosi, ambientazioni tenebrose.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Semplice

Atosa tovaglia per Halloween

{{title}}

Ad Halloween non bisogna solo vestire le mura della propria casa o gli spazi esterni: anche la tavola merita le dovute attenzioni. Questa tovaglia è perfetta per dare colore alla propria festa.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Colorata

TinkSky ragnatele adesive

{{title}}

Questi adesivi a forma di ragno e ragnatela sono decisamente delle decorazioni perfette per vestire in chiave dark le finestre della propria casa. Sono facili da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Facili all’uso

Elcoho tovaglia in pizzo

{{title}}

C’è chi festeggia Halloween in discoteca e chi, invece, si diverte a organizzare serata a tema in casa. Ovviamente, al fine di rendere l’atmosfera credibile, è bene reperire i giusti elementi di arredo. A vestire la tavola ci pensa questa tovaglia in pizzo con tanto di ragnatele, ragni e stelle.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Ottima vestibilità

Tery decorazioni in pizzo

{{title}}

Nulla deve essere trascurato. Lampade comprese. Proprio a loro è dedicato questo rivestimento in pizzo nero con trama a ragnatela.

Scopri su Amazon
Scopri su Amazon
Prezzo:


In evidenza Gothic

LEGGI ANCHE DECORAZIONI DOLCI PER HALLOWEEN, PAURA EH?

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.