Catturati dalle ragnatele, le migliori decorazioni di Halloween

Halloween è, a dir poco, una festa scenografica. Infatti, oltre a invitare a indossare abiti mostruosamente belli, è un valido pretesto per dare, anche se solo temporaneamente, un aspetto insolito alla propria casa. A prescindere da dove si abiti, che sia in città in campagna etc., tutti possono aggiungere quel pizzico di macabro alla propria quotidianità avvalendosi semplicemente di ragnatele, finte ovviamente. Dove metterle? Ovunque. Sia sul camino che sulla parete o ancora in tavola: basta un dettaglio per vivere i giorni di festa con lo spirito giusto.
Boland ragnatele decorative
Queste ragnatele (con tanto di ragni compresi) sono in grado di vestire le pareti, così come i mobili della propria casa, in maniera strepitosa. Il motivo? Sembrano vere. Si applicano in poco tempo e toglierle non è affatto impegnativo, anzi, è facilissimo. Essendo il quantitativo particolarmente generoso, è possibile addobbare non solo una stanza ma quasi l’intera casa (dipende ovviamente dalla metratura). Sono ben due le varianti: si può optare per il bianco oppure per l’arancione. Non c’è che dire, si prestano perfettamente alla realizzazione di allestimenti per Halloween ma perché no, si potrebbero riutilizzare anche a Carnevale o in qualsiasi altra festa a tema.
In evidenza Formato maxi
Delamiya decorazioni da appendere
Facili da mettere e da togliere, queste decorazioni miste a sospensione rendono protagonisti fantasmi, ragni, streghe, pipistrelli, ragnatele etc. Sono in grado di vestire la propria casa in maniera decisamente originale. E perché no, anche economica. Una volta utilizzate, non si buttano ma si conservano per essere poi tirate fuori in altre mostruose occasioni.
In evidenza Riutilizzabili
BESPORTBLE tovaglia in pizzo
Il pizzo può essere anche dark: a dimostrarlo è questa tovaglia lavorata a maglia con motivo a ragnatela. Ha un’ottima vestibilità: si può usare sola o in abbinamento a qualcosa di colorato e, che sia posizionata sul tavolo, sulla credenza o sul camino, ha decisamente un grande effetto. Ad Halloween è in grado di rendere l’atmosfera semplicemente perfetta.
In evidenza Scenografica
HOTSAN ragnatele con ragni
Se le classiche regnatele non fossero sufficientemente terrificanti, è possibile optare per la variante arricchita da ragni. Vanno bene se applicate su tavoli, divani e cassetti o anche se appese al muro: rendono perfettamente l’idea di Halloween.
In evidenza Resistente
iZoeL ragnatela con peluche
Attira e spaventa i vicini al tempo stesso: questa ragnatela, caratterizzata dalla presenza di un grande ragno peloso, rappresenta la soluzione vincente per decorare il proprio giardino. Essendo realizzata con fili spessi e robusti annodati a mano, è in grado di resistere a qualsiasi condizione atmosferica.
In evidenza Divertente
Atosa tovaglia per Halloween
Ad Halloween non bisogna solo vestire le mura della propria casa o gli spazi esterni: anche la tavola merita le dovute attenzioni. Questa tovaglia è perfetta per dare colore alla propria festa.
In evidenza Colorata
CUE ragnatele adesive
Questi adesivi a forma di ragno e ragnatela sono decisamente delle decorazioni perfette per vestire in chiave dark le finestre della propria casa. Sono facili da applicare, rimuovere e riutilizzare senza lasciare danni o residui.
In evidenza Facili all’uso
Wilsonzin tovaglia in pizzo
C’è chi festeggia Halloween in discoteca e chi, invece, si diverte a organizzare serata a tema in casa. Ovviamente, al fine di rendere l’atmosfera credibile, è bene reperire i giusti elementi di arredo. A vestire la tavola ci pensa questa tovaglia in pizzo con tanto di ragnatele, ragni e stelle.
In evidenza Ottima vestibilità