Questo sito contribuisce alla audience di

Quando il sudore distrae, il polsino asciuga

Quando il sudore distrae, il polsino asciuga
Alleato di ogni risultato sportivo perché libera dalla sensazione di umido e bagnato e fa vedere chiaro, anzi chiarissimo

I polsini, quelli che salvano. Da cosa? Nel mezzo di una partita di tennis, non importa il livello del giocatore, uno dei nemici più acerrimi di un buon punto è il sudore. Già il caldo e l'alzarsi della temperatura corporea dovuta allo sforzo possono distrarre dai movimenti ma quando il corpo comincia a produrre acqua dai suoi pori, tutto si offusca. Specialmente se con la comparsa del sudore sulla fronte può venire meno la visibilità del campo, per esempio nel basket o in altri sport e discipline, o quello prodotto sulle mani può far perdere aderenza sul manico della racchetta come nel tennis. Del resto quando si è impegnati a vincere non si può stoppare tutto per ricorrere all'aiuto dell'asciugamano. Così, tessuto alla mano, anzi al polso, basta una passata sul volto del polsino per sentirsi più asciutti e pronti a rimanere in partita. In fondo basta davvero poco.

 

LEGGI ANCHE: Deodorante piedi, la sicurezza di essere sempre ok

Migliori polsini sudore per uomo: andare sul classico con Nike

Un accessorio discreto che però ha in sé tutta la classicità composta di un marchio storico come Nike. Dotato di design con baffo e a tinta unita, ma sono diversi i colori disponibili, è una soluzione di basso profilo ma estremamente utile. Il tessuto è in cotone più altre fibre come poliestere e nylon e la misura del polso è unica con chiusura a cerniera. Questo vuol dire che dovete tenere presente che l'accessorio è pensato per un adulto e per questo la circonferenza del polso potrebbe non essere adatta a bambini e donne. Ogni prodotto viene fornito in coppia con un altro polsino, e quindi è sempre utile avere due paia sia per alternarli nel lavaggio sia per indossarli su entrambi i polsi in caso di ampia sudorazione.

Combattere il sudore con ZWOOS

Polsino studiato appositamente per assorbire il sudore, ha una dimensione media di 8 cm x 8 cm. La comodità è che in questa soluzione vengono offerti 24 polsini. Quindi se ne fate largo uso può essere l'occasione ideale per rifornirsi di un'ampia gamma di accessori di questo tipo. Spazio anche al colore e alla fantasia vista l'ampia disponibilità di tinte disponibili. Vanno in lavatrice, quindi non dovrete pensare troppo all'igiene, e poi sono privi di qualsiasi logo. Un bene se in campo vi piace ostentare poco dal punto di vista della moda. Infine la grande elasticità li rende adatti a essere indossati da una grande moltitudine di soggetti con polsi di circonferenze diverse, ma sempre uomini adulti.

L'idea più fantasiosa: le strisce di ZERHOK

Qui parliamo di stile e di voglia di stupire. Addio bianco, dresscode così amato nel tennis e benvenuti arcobaleni di colori e strisce fluo in pieno umore vintage. Questo prodotto si caratterizza quindi per una forte personalità estetica e per la voglia di non passare inosservato. I polsini sono più lunghi del normale e assicurano quindi una superficie ampia e utile per assorbire il sudore. Grande attenzione anche alla morbidezza e alla qualità dei materiali che puntano su elasticità ma anche sul grande comfort offerto per la pelle. Nel pacchetto inoltre sono incluse anche 2 fasce abbinate per completare il dresscode in maniera unitaria dalla testa ai piedi.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati