Siamo sempre di fretta e abbiamo poco tempo per curare i nostri oggetti, anche quelli più piccoli. Con il pulitore ultrasuoni, però, ogni problema svanirà, proprio come lo sporco. Ecco i migliori modelli in vendita su Amazon.
Pulitore ultrasuoni
Marca: Uten
Piccolo pulitore ultrasioni, che comunque funziona molto bene. Non ha comunque la potenza di altri dispositivi più costosi quindi bisogna fargli fare più cicli. Inoltre, ottimo per certi oggetti tipo occhiali piccoli oggetti di metallo.
IN EVIDENZA: comunque ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
comunque
LEGGI ANCHE Aspirapolvere senza sacco, i migliori prodotti in vendita su Amazon
Pulitore ultrasuoni compatto
Marca: LifeBasis
Anche anelli e braccialetti piuttosto sporchi risplendono di nuovo dopo il primo lavaggio. Il ciclo di pulizia, ovviamente, deve essere ripetuto diverse volte anche in relazione allo stato dell’oggetto.
IN EVIDENZA: comunque è un ottimo strumento per le piccole pulizie su oggetti di dimensioni contenute
Pulitore 750ML
Marca: Uten
Facile da Usare-Semplicemente on/off con una leggera pressione, emetterà quindi un suono BUZZ leggero. Il sistema di spegnimento automatico di 3 minuti consente anche un utilizzo facile, presente la funzione di ripristino per riavviare il dispositivo.
IN EVIDENZA: con questo pulitore ad ultrasuoni, tutti i tipi di occhiali, orologi (braccialetti), dentiere, pettini, orecchini, CD e anche altri piccoli oggetti possono essere puliti in ogni dettaglio
comunque
600ML
Marca: Vloxo
Il prodotto funziona bene, anche se per chi vuole effettuare la pulizia di oggetti grandi sarebbe opportuno l’acquisto di un’apparecchiatura più capiente.
IN EVIDENZA: comunque l’assenza di timer e l’impossibilità di togliere la vaschetta di metallo per svuotarlo lo rende un tantino scomodo
LEGGI ANCHE Aspirapolvere: come passarlo nei luoghi “dimenticati”
VGT-800
Marca: Zogin
Pulitore a ultrasuoni per piccoli oggetti quali occhiali, orologi, protesi e comunque altri apparecchi. Il funzionamento è molto semplice, si riempie d’acqua fino a MAX, si aggiunge eventualmente un detergente, si avvia la macchina e si aspetta quindi che il ciclo termini.
IN EVIDENZA: durante il funzionamento si percepisce un ronzio abbastanza intenso, ma comunque il ciclo di pulizia dura tre minuti
Pulitore digitale
Marca: LifeBasis
Con questo pulitore ultrasioni basta riempire l’acqua di rubinetto nel serbatoio, il livello d’acqua deve coprire l’oggetto da pulire, ma comunque non deve superare il segno MAX indicato.
IN EVIDENZA: inoltre ha ben 5 impostazione tempistica (90/180/300/480/600secondi)
Display digitale
Marca: Gt Sonic
Ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre pulisce bene con detergente liquido. Comunque è meglio se si immerge per qualche ora o per la notte prima la parte da pulire in acqua e detergente, per poi eseguire due o tre cicli da 5 minuti.
IN EVIDENZA: di semplice utilizzo, comunque le istruzioni di fatto non servono dato che si può solo premere il pulsante, dopo 5 minuti il pulitore si spegne da solo