Prova Sky Q: il nuovo servizio per conoscere Sky non ha bisogno di parabole

Non servono parabole. Sky ha pensato a un modo ancora più semplice per far conoscere i suoi servizi. Si chiama  Prova Sky Q, l’offerta attraverso la quale è possibile ricevere direttamente a casa Sky Q senza parabola. Il dispositivo si collega facilmente alla rete internet e consente di accedere immediatamente, per 30 giorni, ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico posto. Prova Sky Q consente anche il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Su Sky Q è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play.

Oltre a poter accedere a una serie di contenuti  dei grandi show di Sky Uno come MasterChef e Family Food Fight, chi sceglie di provare Sky Q può appassionarsi alle serie Sky Original, a partire da Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti (dal 19 marzo su Sky Atlantic), e può disporre di centinaia di stagioni complete delle migliori serie tv italiane e internazionali, insieme a Netflix, con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Ma anche scegliere tra centinaia di film proposti da Sky Cinema, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi di Sky Kids.

Il prezzo dell’offerta è di 9 euro per 30 giorni. Al termine del periodo, la visione si interrompe automaticamente ed è possibile sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure se non si vuole continuare ad usufruire del servizio, basta restituire il decoder Sky Q.

Per lanciare l’iniziativa – accessibile direttamente dal sito sky.it/provaskyq, presso i negozi Sky o chiamando il numero 02.80.80 – prenderà il via lunedì 8 marzo una campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.