Pronti a partire con nuove valigie, trolley e borsoni

valigie
istockphoto.com

VALIGIE A PREZZI SHOCK

Oltre a ricevere regali e a deliziarsi con i piatti della tradizione, durante il periodo natalizio i più fortunati si concederanno anche una bella vacanza e non c’è niente di meglio che affrontarla con le valigie nuove di zecca. Soprattutto se, grazie al Cyber Monday, c’è la possibilità di acquistarle online a prezzi veramente imbattibili! Diamo allora un’occhiata alla selezione di valigie Samsonite e American Tourister più convenienti.

LA TOP LIST DI CONSIGLI.IT

1. American Tourister Airbeat Bagaglio a mano

Un trolley per cabina superleggero, espandibile, comodo e soprattutto accettato dalle principali compagnie aeree anche low cost. L’interno è riccamente organizzato grazie anche agli elastici a incrocio con fissaggio delle fibbie.

PERCHE’ ACQUISTARLO: comodo, funzionale, di qualità
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non adatto per viaggi lunghi poiché poco capiente

2. Samsonite Uplite Valigia Unisex Rosso

Uplite è la collezione Samsonite che fonde i valori di comfort e leggerezza. Oltre alla sorprendente leggerezza, questa elegante valigia presenta un interno bene organizzato, maniglie confortevoli e chiusura fissa TSA per una sicurezza extra.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Ottimo rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo leggermente più alto del principale competitor

3. SAMSONITE Kleur

C’è chi predilige un bagaglio più comodo e capiente da imbarcare, preferendolo al trolley. In quel caso il bagaglio a mano può essere un comodissimo zaino come questo proposto da Samsonite. Per il consumatore urbano, sempre in movimento, che desidera allontanarsi dal cliché del business man in black.

PERCHE’ ACQUISTARLO: Look sportivo e design moderno
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo abbastanza alto per uno zaino

 

VALUTA ANCHE…

 

SAMSONITE Kleur

Dallo Zainetto alla valigetta, c’è chi proprio non vuole rinunciare al fascino della vetiquattrore. E quindi può scegliere questa alternativa più sportiva e funzionale, ideale anche in viaggio come bagaglio a mano. Dotata di tasca superiore con fodera interna a contrasto e numerose tasche esterne. L’organizzazione interna è molto funzionale con porta documenti, tasche e comparto separato per laptop e tablet.

PERCHE’ ACQUISTARLO: buon rapporto qualità prezzo
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: non adatta a chi cerca un prodotto elegante

 

SAMSONITE  Zaino Casual

A metà fra uno zainetto e un trolley, questo comodo modello di zaino casual dotato di rotelle e manico è una soluzione moderna e funzionale. E’dotato di comparto porta tablet 10″, spallacci ergonomici, portachiavi e porta bottiglia.

PERCHE’ ACQUISTARLO: il design contemporaneo e la ricchezza di caratteristiche
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: spazi interni meno capienti delle classiche valigie

 

American Tourister Airbeat  Bagaglio a mano

Ecco un’altra proposta American Tourister sicuramente molto classica ed elegante, nella sua versione nera con finiture bordeaux a contrasto. E’ super leggera e internamente resta sempre ben organizzata per la massima comodità e funzionalità.

PERCHE’ ACQUISTARLO: classica ed elegante
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo più altino di altri modelli dello stesso brand

 

Samsonite Rewind

Zaini capienti, funzionali e molto moderni e giovanili nel design questi proposti da Samsonite che includono una custodia integrata per laptop contro la pioggia. Borsoni a doppio comparto per un comfort extra con dettagli catarifrangenti, hanno le cinghie di compressione regolabili su più modelli.

PERCHE’ ACQUISTARLO: trendy e giovanile
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: prezzo

 

Samsonite Rewind Borsone

Concludiamo la nostra selezione con il classico borsone a mano che non passa mai di moda, ovviamente rivisitato in chiave moderna in fatto di tessuti e design. Ideale per piccoli spostamenti, viaggi brevi e sport.

PERCHE’ ACQUISTARLO: un must sempre utile
PERCHE’ NON ACQUISTARLO: scomodo per i viaggi perché senza rotelle e da portare a spalla

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.