Profumi seduttivi per lui, le fragranze “must have”

produmi seduttivi
Courtesy of©Aramyan/iStock

A San Valentino è possibile prendere il partner per l’olfatto optando per un regalo dalle note misteriose

Quando si parla di lusso, non necessariamente si parla di gioielli. A volte, infatti, sono le piccole cose ad essere le più preziose: un profumo, ad esempio, è un alleato indispensabile che, nella propria quotidianità, permette di regalare intense emozioni. E non solo a chi lo indossa. A ognuno la sua arma di seduzione: se le donne posso appellarsi al trucco, alle acconciature dei capelli, alla lingerie, alle calze etc. l’uomo ha come migliore amico il profumo che, con i suoi sentori decisi, è in grado di sottolineare la propria virilità. Che dire, ad esempio, dei profumi seduttivi firmati Hugo Boss? Basta qualche goccia e, una volta a contatto con la pelle, si creano magiche alchimie. A San Valentino dunque, perché non dichiararsi con un profumo? A volte le note olfattive parlano più di mille parole…

PROFUMI SEDUTTIVI BY HUGO BOSS, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT

1 – Hugo Boss Bottled Eau de Toilette

Hugo Boss Bottled

Calda, elegante e sofisticata: questa fragranza è un grande classico, un mito intramontabile. I meriti di cotanto successo vanno alle sue note olfattive, decisamente maschili, ora fresche e fruttate, ora calde, speziate e floreali.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Consegna velocissima

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Essenza giovanile

2 – Hugo Boss The Scent Eau de Toilette

Hugo Boss The Scent

Una fragranza magnetica dall’alto potere seduttivo: a renderla indimenticabile e irresistibile è la sua piramide olfattiva che inebria i sensi con note speziate a base di zenzero esaltate dalla maninka, dalla lavanda e dal cuoio.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ottimo rapporto qualità/prezzo

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Confezione troppo grande da 200 ml

3 – Hugo Boss Bottled Tonic Eau de Toilette

Hugo Boss Bottled Tonic

Leggero ma forte al tempo stesso: questo profumo è per tutti gli uomini di polso pronti a lasciarsi inebriare da un’essenza agrumata e dalle note incisive del legno che, insieme, danno vita a una fragranza avvincente.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Profumo rivitalizzante

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se non amate le essenze agrumate

VALUTA ANCHE ..

4 – Hugo Boss Bottled Night Eau de Toilette

Hugo Boss Bottled Night

La seduzione è alle stelle con questa fragranza così intensa e speziata il cui profumo è irresistibilmente maschile. I meriti vanno alle note di testa aromatiche associate a quelle di fondo, intense e legnose.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ha una profumazione intensa e irresistibile

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se si preferisce l’Eau de Parfum

5 – Hugo Boss Iced Eau de Toilette

Hugo Boss Iced

Freschezza ed energia: questo è quanto garantisce questo profumo tonificante e rivitalizzante che, grazie alle note di menta stimola i sensi, mentre l’essenza del tè selvatico risveglia la mente e lo spirito. A sottolineare la propria virilità ci pensa invece il vetiver indiano.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Spedizione e restituzione gratis

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Il formato da 125 ml non si presta ai viaggi

6 – Hugo Boss Bottled Sport Eau de Toilette

Hugo Boss Bottled Sport

Questa fragranza, aromatica e avvolgente, è l’asso nella manica dell’uomo sportivo in quanto è in grado di regalare freschezza immediata. I meriti vanno al pompelmo, alla scorza di yuzu e alle bacche di rosa a cui si aggiungono il cardamomo, la lavanda e tutta la sensualità della fava tonka e del patchouli.

PERCHÉ ACQUISTARLO: Ottima composizione aromatica

PERCHÉ NON ACQUISTARLO: Se preferite la versione tradizionale Boss Bottled

LEGGI ANCHE PROFUMI AI FEROMONI, UNA VERA ARMA DI SEDUZIONE

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.

Altri consigli