Prodotti tech, ecco cosa comperermo nel 2018

prodotti tech
iStock

Dai una svolta tecnologica alla tua quotidianità, guarda i dieci migliori prodotti tech del 2017: potresti trovare quello che fa per te

Il 2017 si chiude con tanti prodotti tech che si sono messi in evienza e sono entrati nelle nostre case. Vi proponiamo una lista dei dieci più interessanti, molti in offerta su Amazon. Si tratta di prodotti che, siamo sicuri, saranno sulla cresta dell’onda anche nel 2018: dagli altoparlanti Bluetooth alle stampanti istantanee per smartphone, passando per le action cam e gli aspirapolveri autonomi.

Prodotti tech. Scanner per diapositive

Marca: Rollei

Plug and play (è come se fosse una telecamerina), uso facilissimo, molto veloce, vengono automaticamente corretti dominanti di colore e graffi, ha una discreta definizione. Un difetto? Le immagini scure hanno un po’ di grana.

TOPIC: ottimo per quel che costa

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Nokia 8 Plus

Marca: Nokia

Ottimo schermo, gestione della fotocamera anche in modalità manuale con opzione macro, memoria infinita e velocità senza paragoni. Sistema puro Android, questo permette alla batteria di durare moltissimo e di avere uno spazio pulito nel dispositivo.

TOPIC: notevole la durata della batteria

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Stampante per smartphone e fotocamera

Marca: Fujifilm

Stampante portatile (wireless) di foto istantanee per smartphone e fotocamera digitale. Ci sono vari template: Split, Collage, Real Time, Limited Edition, Social Network, Square, Stagionale, Standard.

TOPIC: funziona con batteria al litio ricaricabile

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Action Cam 4K

Marca: HDCOOL

Davvero un buon prodotto se paragonata al prezzo. Sistema di impermeabilizzazione efficace e video di qualità. Ha due funzioni molto buone: giroscopio e opzione diving.

TOPIC: la durata della batteria è di circa un’ora e mezza

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Home Wi-Fi System

Marca: UBIQUITI

Estetica e qualità sono la parola d’ordine di questo gioiellino. Comode anche le quattro porte Lan per gestire disposivi a cavo. Molto carino il disply touchscreen che ti tiene sempre aggiornato sulla situazione wifi oltre a fare da orologio.

TOPIC: configurazione semplice

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Altoparlante Bluetooth

Marca: Urbanears

Connettiti ai tuoi servizi di streaming musicale preferito, usateli come altoparlanti Bluetooth o collegate il giradischi. Salva fino a 7 delle tue playlist o stazioni radio preferite in modo che siano pronte quando si arriva a casa o quando l’atmosfera nel soggiorno cambia.

TOPIC: si può impostare un playdate sincronizzato

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Home Garden

Marca: Click & Grow

Uno dei prodotti tech più interessanti. Il concetto è: vuoi un piccolissimo orticello ma non hai spazio? Crealo in casa. Si possono coltivare tante cose: dal basilico (compreso nell’acquisto) alle fragole selvatiche (da acquistare separatamente).

TOPIC: lo starter pack prevede il basilico

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Caricatore piattaforma induttiva Wireless Qi

Marca: Varta

Niente più garbugli di fili. Siamo sicuri che tra i prodotti tech sarà uno dei più venduti: questo caricatore wireless rende la ricarica pratica e comoda. Basta appoggiarci su il dispositivo abilitato Qi.

TOPIC: ricarica un Samsung Galaxy S6 in sole 3 ore, le prestazioni possono variare a seconda del dispositivo

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Robot aspirapolvere

Marca: iRobot

Poco rumoroso, non sbatte contro mobili e porte, non si incastra e rileva i punti dove c’è più sporco, ripassando più volte per pulire proprio quei punti. Inoltre i capelli restano bloccati tra le spazzole solo molto molto raramente, per cui non si è costretti a pulirle continuamente. La spia luminosa dice se il cassettino dove si accumula lo sporco è pieno.

TOPIC: si può programmare indicando giorno e ore in cui attivarsi

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON

 

 

Lampadine Hue bianca e colorate

Marca: Philips

Gestite da un unico hub permettono di creare scenari complessi da attivare con un solo click sullo smartphone, sul telecomando o eventualmente con la voce (utilizzando i vari assistenti vocali). Il bridge è semplicemente obbligatorio perchè la linea Hue funzioni quindi il kit è perfetto per chi vuole cominciare.

TOPIC: atmsofere suggestive

GUARDA L’OFFERTA SU AMAZON