Questo sito contribuisce alla audience di

Primer viso illuminante: i migliori prodotti per ogni tipo di pelle

migliori primer viso illuminanti
Hai voglia di dare un tocco luminoso al tuo make up? Allora hai bisogno di un primer illuminante! Scopri la nostra selezione dei migliori prodotti per ogni tipo di pelle.

Un incarnato luminoso e omogeneo è il sogno di ogni appassionata di make-up. Il primer viso illuminante rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un prodotto capace di esaltare la naturale bellezza della pelle, garantendo al contempo una perfetta tenuta del trucco. 

Esistono diversi tipi di primer viso, adatti a diversi tipi di pelle e con funzioni specifiche. In questo articolo ci concentreremo sui primer viso illuminanti, ideali per donare luminosità all’incarnato e far risplendere la pelle. Vedremo quali sono i migliori primer illuminanti in commercio per ogni esigenza e tipologia di pelle.

 

I primer viso illuminanti sono arricchiti con micro-perle e pigmenti che donano alla pelle un aspetto più luminoso, levigato e impreziosito. Mascherano piccole imperfezioni, minimizzano i pori dilatati, uniformano l'incarnato e lo preparano a ricevere il make-up, facendolo durare più a lungo.

La base perfetta per un make-up impeccabile

Il primer viso illuminante non è solo un semplice passaggio aggiuntivo nella routine di bellezza. Esso agisce come un vero e proprio alleato per ottenere un look fresco e radioso, preparando la pelle all’applicazione del fondotinta. Se stai cercando il prodotto ideale per te, continua a leggere: ti presenteremo una selezione dei migliori primer illuminanti per ogni tipo di pelle, che puoi facilmente acquistare online.

Primer Viso Maybelline New York

Il primer illuminante della linea Face Studio di Maybelline New York è la scelta ideale per un incarnato radioso e uniforme.

 

Questo prodotto vanta una formula arricchita con micro-perle ed esaltata da pigmenti color pesca, per donare luminosità e attenuare le imperfezioni cutanee. La texture fluida e setosa si fonde con la pelle regalando un finish impercettibile e una sensazione di morbidezza.

Basta applicare il primer con la punta delle dita prima del fondotinta, da solo o in aggiunta ad esso, per ottenere risultati sorprendenti. Le micro-perle regalano bagliori di luce sulla pelle, mentre i pigmenti color pesca la levigano e uniformano l'incarnato.

 

Adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, il primer illuminante Face Studio distende le rughette e attenua pori e discromie per un incarnato liscio, omogeneo e radioso fin dalla prima passata.

Rimmel - Primer Viso Lasting Finish. Base opacizzante per un incarnato uniforme

Il primer viso di Rimmel è una base opacizzante che minimizza pori e imperfezioni cutanee. La sua texture cremosa può essere applicata con le dita, con una spugnetta o un pennello prima del fondotinta. Opacizza l'incarnato rendendolo uniforme e prolunga la durata del trucco fino a 8 ore. È adatto alle pelli miste e grasse che tendono a lucidarsi durante il giorno. Dona una finitura naturale senza appesantire.

Max Factor Miracle Prep - Primer Viso 3 in 1. Perfezionatore dell'incarnato

Il primer 3 in 1 di Max Factor ha una tripla funzione: illumina la pelle grazie all’estratto di gingseng, la protegge dall'inquinamento urbano grazie all'estratto di ginkgo biloba e la protegge dai raggi UVA/UVB con SPF 30. La sua texture in gel si fonde con la pelle donando luminosità all'incarnato. Aiuta a preservare una carnagione luminosa e giovane più a lungo. Si applica come base make up sotto il fondotinta. Adatto a tutti i tipi di pelle.

L'Oréal Paris Prime Lab - Primer Fissante

Il primer viso della linea Prime Lab di L’Oréal Paris ha una texture cremosa che opacizza la pelle all'istante, minimizzando lucidità e pori dilatati. La sua formula con acido ialuronico, AHA, LHA e BHA leviga e uniforma l'incarnato preparandolo a ricevere il make up e prolungandone la durata. Si applica da solo o sotto il fondotinta con la punta delle dita su viso, fronte e mento. Adatto alle pelli grasse e miste che tendono a lucidarsi.

Helan - Primer Viso Make Up Naturale

Il primer viso di Helan è arricchito con oli e burri biologici che levigano e idratano la pelle, estratti naturali antiossidanti e perle che tonalizzano l’incarnato donando luminosità. La sua texture leggera si assorbe rapidamente uniformando il colorito della pelle e prolungando la durata del make up. Protegge la pelle dalle aggressioni esterne mantenendola morbida e idratata. 

 

Si applica con le dita prima del fondotinta. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Il primer viso illuminante è un autentico game-changer per chi aspira a esibire un incarnato raggiante e una pelle che sembra emanare luce propria. Optando per il prodotto più conforme alle esigenze del tuo tipo di pelle, potrai non solo far risplendere la tua carnagione ma anche crearne la tela ideale su cui far aderire un make-up impeccabile e di lunga durata.

 

L’uso di un buon primer illuminante trasforma radicalmente l’aspetto della pelle, fornendo quella base liscia e radiosa che è il fondamento di ogni make up di successo. Con un semplice gesto, le micro-perle riflettenti e gli agenti opacizzanti contenuti in questi prodotti lavorano in armonia per riflettere la luce in modo favorevole, nascondendo difetti e donando un aspetto uniformemente luminoso.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati