Questo sito contribuisce alla audience di

Prime Day 2023: le migliori 5 bici elettriche in offerta

offerte biciclette elettriche prime day

Bici elettrica Orso Ita99 - I-Bike

Orso di Ita 99 è una fat bike elettrica pieghevole che si richiude in pochi secondi e può trovare posto anche nel portabagagli dell’auto. Uno dei suoi maggiori pregi è l’ammortizzazione, che la rende comoda e stabile anche su strade sconnesse. Ha un cambio Shimano a 6 velocità e 3 livelli di assistenza. La batteria è rimovibile e si ricarica in 4 – 5 ore. Oltre al display LED che mostra tutte le informazioni utili, questa e-bike è dotata di parafanghi e supporto per smartphone con ricarica USB. È una bicicletta adatta a tragitti brevi, ad esempio per tratti urbani nei quali non si può transitare con l’auto, perché ha un’autonomia di 40 km. È comoda anche per essere portata sui mezzi pubblici o in vacanza. 

Bici elettrica E-moon - F.lli Schiano

La E-moon F.lli Schiano è una bici elettrica moderna e minimal, e si contraddistingue per la sua autonomia elevata, che arriva fino a 100 km: è la più indicata per lunghi spostamenti e gite fuori porta. Leggera e maneggevole, è molto sicura grazie a un ottimo sistema di freni. I livelli di assistenza sono 5 e il cambio Shimano ha 7 rapporti. È dotata di un display LCD sul manubrio, luci LED anteriori e posteriori e di un comodo portapacchi. 

Bici elettrica Off Grid - Italia Power

Ha il vantaggio di pesare meno (27 kg) rispetto ad altre e-bike pieghevoli, quindi è più comoda per il trasporto. È una fat bike comoda e maneggevole, che monta anche un portapacchi e ha delle ottime sospensioni che attutiscono qualsiasi urto sulla strada. Ha il vantaggio di avere anche la partenza assistita, che consente di non dover imprimere molta forza all’avvio. La batteria ha un tempo di ricarica un po’ lungo, che va 5 a 9 ore, e ha un’autonomia di circa 40 km: è rimovibile solo con un’apposita chiave (dettaglio che ne aumenta la sicurezza). La bici ha le luci sia posteriori che anteriori. Quando è chiusa occupa pochissimo spazio ed è sicuramente tra i modelli più comodi e leggeri per il trasporto.  

Bici elettrica E-Wave - F.lli Schiano

La E-Wave 28” è una bici elettrica leggera, che ha 5 livelli di assistenza. Quello che colpisce di questa e-bike è il cambio Shimano, che ha ben 24 velocità. Un display LCD mostra tutte le informazioni utili durante la pedalata. È una bici perfetta per un utilizzo urbano: sella comoda, campanello, telaio e parafanghi la rendono perfetta per gli spostamenti cittadini quotidiani ma anche per gite fuori porta, data l‘ottima ammortizzazione. La batteria è estraibile, si carica in 3-4 ore e ha un’autonomia effettiva di almeno 80 km. 

Bici elettrica J5 Special Edition - Nilox

La J5 Special Edition di Nilox è una bici elettrica leggera, maneggevole e con un’autonomia di ben 90 km: lo stile elegante e i dettagli come il display sul manubrio, le luci, i parafanghi e il portapacchi ne fanno un modello molto comodo. È una bici leggera e silenziosa, che consigliamo soprattutto a donne o persone non troppo alte e che è perfetta per spostamenti in città. La batteria estraibile si ricarica in circa 6 ore e può essere bloccata all’interno del telaio. Il cambio Shimano ha 7 velocità e i livelli di assistenza sono 3. 

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati