Questo sito contribuisce alla audience di

Posate da viaggio, l’indispensabile per chi ama l’outdoor

Posate da viaggio
Pratico accessorio soprattutto per chi ama il camping perché è comodo e non ingombra

Gli amanti del campeggio e delle attività all’aperto sanno bene che con gli accessori giusti tutto è più facile, anche i pasti: per questo le posate da viaggio possono essere un aiuto pratico. Quando in escursione si è stufi dei soliti panini o della pizza, o di mangiare sempre fuori, come alternativa ci si porta qualcosa di pronto. Preparato prima di partire, come potrebbe essere una frittata di pasta, un’insalata di riso, della pasta fredda. E anche verdure già tagliate e pronte per essere gustate.

 

E senza portarsi dietro troppi impicci, con un pratico set di posate portatili si viaggia comodi e, all’occorrenza, si può variare pietanze grazie a forchette, cucchiai e un buon coltello. Immaginarsi, poi, a vivere esperienze in paesi lontani, magari dove l’usanza è quella di mangiare con le mani ma noi non riusciamo ad adeguarci sempre facilmente. Ecco che le nostre posate da viaggio tornano utili, basta che poi si possano lavare in modo igienico.

 

I modelli più comuni sono quelli pieghevoli in acciaio inox, perfetto per chi non vuole imbattersi in brutte sorprese come la comparsa di ruggine dopo pochi utilizzi. Un buon prodotto deve essere di qualità, leggero e munito di una buona custodia lavabile. Le dimensioni compatte permettono di ingombrare poco e di poter essere inserite anche dove c’è poco spazio, come le tasche o i marsupi. Alcune marche propongono anche modelli di design progettati come fossero accessori di moda. Ecco allora oggetti dalle linee raffinate, caratterizzati da un’accurata definizione dei colori, dei dettagli e delle finiture come la custodia dall’impronta più elegante. Qualunque tipo si scelga forchetta, cucchiaio e coltello di dimensioni ridotte sono perfetti per qualsiasi spostamento.

Di seguito alcuni modelli di posate da viaggio

Il set 6 in 1

Questa proposta di Zitfri di posate da campeggio comprende sei pezzi in uno. Sono utensili in acciaio inox che includono forchetta, cucchiaio, coltello da frutta, ma anche martello con ago, apriscatole, apribottiglie. Il cucchiaio e la forchetta possono essere rimossi ed utilizzati separatamente. Viene fornito con una custodia separata per un facile trasporto. Adatto per campeggio, gite, barbecue, pesca, escursioni, tour. Cucchiaio e forchette possono essere lavati anche in lavastoviglie.

Il set da 4 pezzi

Questo set possiede una forma pratica che consente di essere flessibile in qualsiasi attività all'aperto come il campeggio. Si tratta di un set di posate multifunzionale in 4 parti con coltello, forchetta, cucchiaio e apribottiglie e risulta essere l'attrezzatura ideale per la cucina da campeggio. Il set può essere facilmente aperto in due parti con funzioni diversamente integrate. Le posate pieghevoli hanno una dimensione di 10 x 4 x 3. Aperto su un lato, è lungo fino a 18,8 cm, in modo da poter mangiare senza problemi.

Il set nella custodia con moschettone

La proposta di Wowoss offre queste posate da campeggio in acciaio inossidabile di alta qualità e un involucro in lega di alluminio. I lati delle posate pieghevoli portatili possono essere smontati, con una forchetta da un lato e un cucchiaio, un coltello e un apribottiglie dall'altro. Una volta ripiegato il prodotto si mostra piccolo e comodo e può essere portato in giro senza occupare troppo spazio anche grazie al pratico moschettone, offrendo un'esperienza comoda, confortevole ed ecologica perché non si userebbero più le posate di plastica usa e getta.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati