Portascope da muro, tutto in ordine con un "click"

Per salvare spazio e fare ordine con pochi gesti, il portascope da muro è la soluzione perfetta così pure i ganci dove appendere stracci e spazzole che usiamo per pulire casa.
Tenere in ordine la casa non è sempre semplice, specialmente quando si ha poco spazio a disposizione. Infatti ci sono oggetti che è davvero difficile riporre razionalmente. Scope, stracci e spazzole per la pulizia della casa sono tra questi. La loro forma rende difficile ottimizzare gli spazi sia che li si sistemi in un armadietto sia che si decida di lasciarli semplicemente appoggiati al muro, magari dietro a un mobile o in garage.
Ma grazie a questi oggetti che vi proponiamo, in un attimo tutti gli accessori per la pulizia della casa saranno perfettamente organizzati. Con una semplice pressione il manico delle scope si bloccherà sul supporto del portascope che lo terrà ben saldo. In questo modo lo spazio sarà perfettamente ottimizzato. E dall'altra parte i gancetti permetteranno di appendere stracci e raccogli rifiuti senza creare ingombro.
Ecco alcuni modelli comodi e di semplice installazione che si adattano a tantissimi ambienti diversi, dagli appartamenti, al giardino e al garage.
Portascope da muro: la top 3 di Consigli.it
La Gondola - Rastrelliera porta attrezzi regolabile
Semplice soluzione per tenere in ordine casa, garage ,ripostiglio. Ideale per appendere scope, attrezzi da giardino, utensili, materiale sportivo. E' possibile utilizzare il portascope con un massimo di 5 morsetti e 6 ganci che possono scorrere sul supporto per collocarli nella posizione che si preferisce. Il supporto può essere fissato con viti direttamente sul muro o all'interno di un mobile in legno. Sostiene fino a 30 chilogrammi ed è realizzato in robusto allumino e ABS.
Perchè acquistarlo: è regolabile e realizzato con materiali di qualità
Perchè non acquistarlo: Se si dispone di meno di 52 centimetri di spazio
King Top - Portascope e porta spazzole da muro
5 Posti e 6 Ganci: Un supporto con 11 soluzioni per le vostre scope, stracci, strofinacci e attrezzi da giardino. I supporti si adattano automaticamente allo spessore del manico della scopa arrivando a sostenere sino 7,5 chilogrammi. Dotato di gancetti a scomparsa in caso di inutilizzo.
Perchè acquistarlo:strong> prodotto consigliato da Amazon
Perchè non acquistarlo: se non si ama la plastica
Galileo Casa - Porta scope in plastica
Mocio, tergivetri, lavapavimenti e scope convenzionali troveranno il loro posto con il portascope da parete. Pratico e salvaspazio è dotato di 5 spazi per riporre le scope e 6 comodi ganci utili per appendere strofinacci e stracci che rischiano di creare disordine.
Perchè acquistarlo:ottimo rapporto qualità prezzo
Perchè non acquistarlo: modello in plastica
Portascope da muro: valuta anche...
Vicloon - Portascope da muro
Realizzato in plastica ABS ultra resistente, robusto, pratico, leggero. L'esclusivo gancio tipo "J", combinato con il design della guida interna, consente al gancio di muoversi liberamente. Facile da nascondere quando non in uso. Le sfere rotanti si adattano automaticamente allo spessore, in modo che gli oggetti rimangano fissati saldamente senza paura di cadere. Disponibile in 3 diversi formati
Perchè acquistarlo: è il più apprezzato dai clienti Amazon
Perchè non acquistarlo: se si preferisce un modello in metallo
WINOMO - Rastrelliera per scope e spazzole
Organizza il tuo armadio per le scope, la tua cucina, garage, cantina o lavanderia con questa soluzione robusta e versatile per razionalizzare lo spazio. Le morse fissano alla parete le scope in modo saldo, regolandosi automaticamente allo spessore dei bastoni. Il loro peso aumenta la presa delle morse, che si allenta istantaneamente quando essi vengono sollevati. 4 morse e 5 uncini, tutti in un’unica barra.
Perchè acquistarlo: realizzato in lega di alluminio e solida plastic ABS
Perchè non acquistarlo: più ingombrante di altri modelli
TL-Company - Portascope da muro
Aiuta ad organizzare strumenti di pulizia per ottimizzare lo spazio e dare alla vostra casa un aspetto ordinato. 5 supporti per scope e 6 ganci per appendere stracci e spazzole. Perfetto in ambienti come cucina, bagni, lavanderia, garage, cantina, scale, ripostiglio, giardino ecc.
Perchè acquistarlo: dotato di sagoma di cartone per fare i fori di fissaggio con precisione
Perchè non acquistarlo: realizzato in plastica
GWHOLE - Portascope da muro
Portascope realizzato per appendere e organizzare gli strumenti e utensili, quali scope, secchielli, stracci, pennelli, altri attrezzi da cucina o di sport,ecc. È realizzato in lega di alluminio di alta qualità e ABS plastica che è resistente, robusto, a lunga durata e weatherproof. Può tenere un peso fino a 30kg.
Perchè acquistarlo: materiali di qualità
Perchè non acquistarlo: il supporto per ganci a scorrimento occupa più spazio di altri modelli
Sunriz - Portascope autoadesivo
Costruito in acciaio inossidabile per assicurare bellezza, qualità e longevità. Il fissaggio con adesivo consenti di non forare la parete o il mobile su cui si desidera applicarlo. Può tenere fino a 5 kg di peso.
Perchè acquistarlo: fissaggio con adesivo e design moderno
Perchè non acquistarlo: se si deve caricare molto peso