Questo sito contribuisce alla audience di

Portaposate in legno, tutto in ordine con eleganza

Portaposate in legno
Il portaposate è una soluzione pratica per tenere a posto i propri utensili con un tocco di eleganza ottimizzando al meglio lo spazio nei cassetti

Tenere in ordine la cucina non è semplice. Specialmente se lo spazio a disposizione è poco e gli accessori da riporre molti. Il modo migliore per avere sempre tutto a portata di mano è cercare di ottimizzare quanto più possibile gli spazi nelle dispense e nei cassetti. Specialmente in quello delle posate, spesso colmo di utensili di ogni forma e dimensione che, senza un apposito contenitore, finiscono per spostarsi da tutte le parte ogni volta che si apre e si chiude il cassetto. A questo scopo è possibile acquistare un comodo portaposate strutturato con scomparti divisi l'uno dall'altro in modo da poter dividere gli utensili per tipo e dimensione tendendoli sempre in ordine.

 

Trovarne uno che si adatti alla perfezione potrebbe rivelarsi un'impresa più difficile di quanto si immagini. Ma le proposte sono davvero tantissime, alcune delle quali regolabili in modo da farle calzare alla perfezione con le misure del proprio cassetto. Sceglierne uno di legno, inoltre, dona un tocco di eleganza alla propria cucina, garantendo il massimo ordine con un occhio di riguardo anche all'estetica. Ecco alcune proposte acquistabili su Amazon.

Excellent Houseware - Portaposate in Bamboo, estensibile

Questo conveniente e resistente portaposate è molto utile per tenere le posate perfettamente in ordine. Ha 5 scomparti e un'elegante design in legno con una perfetta finitura. Inoltre è estensibile, in modo da potersi adattare allo spazio del cassetto e avere fino a 2 scomparti supplementari. E' fatto di bamboo, che secondo il feng shui genera energia positiva nell'ambiente in cui si trova, simboleggia, inoltre, eleganza e serenità. Misura 33.5 x 28 cm ed una volta esteso raggiunge i 45 cm, per un totale di 7 scomparti.

Relaxdays - Portaposate ideale per ogni cassetto

Portaposate regolabile in bambù, materiale rinnovabile, robusto ed igienico. A seconda delle dimensioni può comodamente regolato per poter ottenere tantissimo spazio avendo a disposizione da 5 a 7 scomparti di dimensioni differenti perfetti per riporre stoviglie di ogni misura ma anche gioielli, accessori per il cucito o per il bricolage. Dimensioni AxLxP chiuso: circa 5 x 37 x 28 cm, dimensioni AxLxP aperto: circa 5 x 48,5 x 28 cm. Le eleganti venature, differenti in ogni esemplare, fanno di ogni contenitore un pezzo unico.

Blumtal - Vassoio Portaposate Regolabile da Cassetto in bambù

Il portaposate di Blumtal si adatta alle esigenze di ognuno, ma soprattutto alle dimensioni dei cassetti. Si può, infatti, estendere o riportare alla dimensione originale risultando perfetto per ogni cassetto ed è applicabile universalmente. Ha dimensioni di 33,7 x 44,5 x 5 cm (Larghezza x Lunghezza x Altezza) nella modalità originale e di 50 x 44,5 x 5 cm quando viene esteso. è formato da 7 scomparti quando non esteso e 9 scomparti quando è esteso. Con queste quantità di scomparti entrambe le varianti offrono spazio per tutte le posate.

 

Il materiale utilizzato è il bambù al 100%, amico dell’ambiente, ma anche estremamente resistente e quindi ideale per la cucina e l'uso domestico. Tra le altre cose, il bambù è caratterizzato da una bassa usura, peso limitato e lunga durata, non assorbe, inoltre, gli odori sgradevoli con la stessa rapidità di altri tipi di legno ed è molto facile e veloce da pulire.

Portaposate in legno: valuta anche...

PORTAPOSATE ESPANDIBILE IN LEGNO

PORTAPOSATE ESPANDIBILE IN LEGNO

null €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati