Portacravatte automatico: il gadget per amanti dello stile

Portacravatte nell'armadio
amazon

Grazie a rotazione e luci scegliere una cravatta diventa ancora più facile. Tutti i modelli da provare

Blu o nero, rosso scuro o verde, velluto o cotone? Di fronte alle cravatte si provano dubbi amletici. Chi deve o ama indossare spesso il completo sa quanto sia importante averne un certo numero e quanto sia altrettanto fondamentale averle tutte ordinate e pronte all’uso. Tuttavia per i fashion addicted che viaggiano su grandi numeri, il semplice cassetto o gruccia possono non essere sufficienti per contenerle; qui entra in scena il portacravatte elettrico.

Di cosa si tratta? Un oggetto che grazie a un motore interno permette di ruotare tra i vari modelli tenendoli sempre distesi nell’armadio ed evitando il rischio di pieghe antipatiche e antiestetiche. Tra i suoi punti di forza la presenza di ganci, di un facile pulsante per la rotazione e di una luce per illuminare le parti più buie dell’armadio. Inoltre, la possibilità di ordinarle anche per sfumature di colore.

Insomma un accessorio comune, al quale di solito non si presta troppa attenzione, può essere davvero valorizzato grazie a un organizer pensato per ordinare gli indumenti da aggiungere magari a uno dei tanti organizer per armadio scelti per te.

Ecco alcune idee.

Portacravatte a batteria, di Balvi

Un’idea molto pratica perché dotata di ganci per le cravatte e per le cinte. In questo modo si amplia l’idea di armadio organizzato. Si può montare sull’asta dei vestiti ed è costruito per essere particolarmente resistente ma allo stesso tempo non pesare troppo sulla struttura. Può mantenere fino a 68 cravatte e basta una batteria per farlo funzionare.

L’idea con luci di oneConcept

Questo meccanismo ha una marcia in più dettata dalle luci LED che rendono facile e immediata la scelta della cravatta. L’aggancio è semplice e si adatta a qualsiasi tipo di asta da armadio. Tuttavia proprio in virtù della presenza di luci e di numerosi ganci, esso ha un prezzo superiore alla media.

La soluzione di TAIPPAN

La luce si accende automaticamente durante la rotazione ed è facile da installare. In più ha spazio anche per le cinture. Può contenere fin a 64 cravatte quindi sicuramente c’è sufficiente capienza per tutti i vostri accessori.

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 26 Luglio 2021 21:41

 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.