Portachiavi dell’amore: 10 idee regalo per innamorati

portachiavi innamorati

A volte, quando si deve fare un regalo, capita di essere a corto di idee. Soprattutto in occasioni come San Valentino in cui è tanta la paura di scegliere un qualcosa di troppo scontato o poco in linea con i gusti della dolce metà. Non sempre bisogna spendere una fortuna: come si dice, è il pensiero che conta. Che dire di un portachiavi? E’ un accessorio utile e pratico da tenere sempre al proprio seguito.

Che sia per custodire le chiavi di casa, quelle della macchina o dello studio, l’importante è scegliere un modello che si addica alla personalità di chi lo riceve. Il cuore, a tale proposito è perfetto. E’ un vero e proprio passepartout. Può essere infatti ora romantico ora fashion ma anche elegante o sbarazzino. E che sia in pelle, in pelliccia sintentica, in argento oppure in legno, a prescindere dal materiale, è comunque un perfetto pegno d’amore.

Lucrin portachiavi in pelle

Pratico ed elegante: questo portachiavi a forma di cuore rappresenta un’ottima idea regalo. Si può usare per custodire le proprie chiavi ma anche appendere come una sorta di charm alla borsa: a prescindere dall’uso risulterà, sicuramente, un gradito pegno d’amore.

 

Portachiavi a puzzle

La ami? Dillo con un cuore. Due le metà, una a innamorato. Ebbene sì, questo portachiavi è in pratica una sorta di puzzle: a formarlo sono due tasselli che portano lo stesso messaggio “I love you”. È, certamente, una vera e propria dichiarazione d’amore.

 

Bling Jewelery portachiavi d’argento

Semplice ma elegante. Non un qualsiasi accessorio ma un vero pezzo di gioielleria. Questo portachiavi, in argento, è dunque un vero pegno d’amore.

 

Gift Time Products portachiavi con orologio

A ricordare che è sempre l’ora dell’amore è questo delizioso oggetto. All’interno del cuore, infatti, si trova un pratico orologio che permette di contare i minuti e i secondi che mancano all’incontro con la dolce metà.

 

Foonii: il più simpatico

Per le coppie più spiritose, due maialini portachiavi in gun nero e oro rosa.

 

Altri portachiavi da regalare a San Valentino:

 

Potrebbe interessarti:

Lingerie seducente: le proposte per San Valentino

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.