Al giorno d’oggi, siamo sempre connessi, anche in viaggio. Ecco perché, sia in bici sia in auto, abbiamo bisogno di un supporto che tenga il telefonino bello fermo su un supporto, un porta smartphone insomma di qualità. Magari uno che vada bene per varie occasioni, universale e da adattare a tante esigenze. Ecco i migliori in vendita su Amazon, per conoscere sempre la strada, chiamare e ascoltare musica in tutta sicurezza.
1 – Porta Smartphone auto
Marca: Aukey
Questo supporto utilizza l’apertura per l’aria condizionata dell’auto per supportare un telefono o un dispositivo GPS. Utilizza in maniera più facile e sicura lo smartphone per navigare, gestire la musica o effettuare chiamate in vivavoce senza distrarre dalla guida. È dotato anche di una comoda apertura sul supporto con cui poter caricare comodamente il telefono.
PERCHÉ ACQUISTARLO: il cellulare rimane ben fermo
2 – Porta Smartphone ventosa
Marca: Mpow
Stabile anche senza l’apposito supporto che, essendo adesivo (ne troverete solo uno nella confezione), una volta installato non potrà essere spostato su più veicoli.
PERCHÉ ACQUISTARLO: dimostra di essere solido ed assorbire bene le vibrazioni
3 – Porta Smartphone magnetico
Marca: Vava
L’adesivo della basetta tiene perfettamente su una superficie liscia e tiene lo smartphone al suo posto anche mettendo la placchetta di metallo all’interno della custodia in gomma.
PERCHÉ ACQUISTARLO: tiene molto bene il magnete
4 – Porta Smartphone pinza
Marca: iAmotus
La base porta cellulare è molto ben fatta, molto robusta al tatto, anche se il materiale principale utilizzato è plastica. La rifinitura è di quel giusto compromesso che la rende liscia al tatto, ma comunque non al punto da lasciare impronte sul prodotto.
PERCHÉ ACQUISTARLO: la parte che avvolge il cellulare invece è di morbida gomma antiscivolo, di colore grigio, che ha un buon grip sulla superfice dei nostri dispositivi
5 – Porta Smartphone per bici
Marca: Cocoda
Si installa molto facilmente ed ha anche il grosso vantaggio di poter ruotare, così da poterlo anche fissare sia sul tubo manubrio che sulla pipa (indispensabile per le bici da strada).
PERCHÉ ACQUISTARLO: adatto a qualunque tipo di smartphone (con e senza cover), le bande elastiche in silicone proteggono bene il telefono e ne limitano ogni tipo di movimento