Alzi la mano chi, andando in bicicletta, non si è mai posto il problema di come trasportare telefonino, chiavi di casa e altri accessori. Fortunatamente esiste il porta cellulare, un pratico supporto che consente di pedalare in assoluta libertà, senza dover per forza avere le mani e le tasche impegnate. Ecco i migliori prodotti per chi ama la bicicletta, in vendita su Amazon.
I TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 – Porta cellulare

Marca: Lidiwee
2 – Porta cellulare

Marca: Tricodale
All’interno si trova la custodia per bici e la cover impermeabile di protezione giallo fluorescente molto ben visibile. Il materiale di cui è composta la cover custodia e anche esso idrorepellente ed è di buona fattura. La chiusura prevede due zip di gomma morbida e la cerniera è protetta dalla membrana di protezione antipioggia. Aprendo la custodia si ha un piccolo vano dove riporre chiavi, portafoglio, fazzoletti e tutto il necessario per una piccola passeggiata in bici. La parte alta della custodia contiene un telefono fino a 6 pollici. La visibilità dello schermo del telefono è completa e risulta molto sensibile anche la zona del riconoscimento impronte digitali. La custodia è assicurata alla bicicletta mediante tre lacci a velcro molto resistenti. Forse l’unico contro sono i lacci troppo lunghi ma è sufficiente fare un giro di più oppure tagliarli, nulla di preoccupante.
3 – Porta cellulare

Marca: Riogoo
Il prodotto è molto robusto e con due chiusure, una sotto l’altra, per contenere il telefono e, sotto di questa apertura, una altra apertura chiusa da cerniera, molto robusta, magari dove mettere le chiavi di casa o altri aggeggi. Non si tratta di una apertura tanto grande, ma è comoda. Il telefono si vede bene ed è protetto. Viene inoltre fissato al manubrio con fettucce a strappo, e quindi è molto saldo. Anche in caso di salti, lo smartphone balla ma non va a sbattere sul manubrio in quanto c’è questa seconda intercapedine sotto dell’alloggiamento del telefono che lo protegge.