Porta carte di credito, 10 modelli da regalare

porta carte
istockphotos

Un dono utile, pratico e con un tocco di stile per la Festa del Papà

Non un sostituto del portafoglio, ma piuttosto un alleato, il porta carte di credito è un accessorio la cui utilità si rivela appena lo si conosce. Un oggetto piccolo e compatto, nel quale custodire le carte e le tessere personali più importanti. Carte di credito, bancomat, ma anche patente, tessera sanitaria, cartellino per il lavoro, biglietti da visita e tutte le varie ed eventuali che possono servire nella giornata (abbonamento dell’autobus, tessera della biblioteca, carte fedeltà). Da tenere comodamente in tasca, nella giacca o nei pantaloni. Insomma, si tratta di un accessorio utile, funzionale, e naturalmente bello, grazie al raffinato design di molti modelli. Seguite la nostra lista dei migliori dieci in vendita sulle principali piattaforme e-commerce.

 

Portafoglio Uomo Piccolo con Porta Carta di Credito e Blocco Rfid in Pelle(Nero)

Cominciamo con un modello dal design contemporaneo e minimale, che dispone di otto tasche per le carte ma anche di una per i contanti. Ultra sottile, in pelle, morbido e resistente, gode di blocco RFID, che mette al sicuro le vostre carte di credito. Disponibile in nero e marrone, con confezione regalo.

 

KELPIS Porta Carte Di Credito Schermato Blocco RFID Mini Portafoglio

Anche questo modello offre la sicurezza del blocco RFID, applicata ad un accessorio dotato di pulsante pop-up: basta cliccare, e le carte escono l’una dopo l’altra facilitandone l’estrazione. Può contenere fino a 10 carte ed è dotato di una tasca per denaro contante, in disposizione verticale. In alluminio resistente, ma ultra leggero, si presenta nella classica colorazione nera.

 

I-CLIP ® Portafoglio Carbon, Metallic-Grey

A seguire un modello ancora più ‘tecnico’, con struttura rigida rivestita di morbido cuoio, si apre con una clip laterale e custodisce carte di credito e banconote grazie ad un fermaglio. Tutto rimane perfettamente in ordine e al sicuro. Il design del rivestimento gioca con la texture che gli dà un tocco sportivo.

 

Porta Carte di Credito in Acciaio per Uomini e Donne – HUALANS® 

Robusto ed elegante, questo modello in acciaio rimane rigido ed impermeabile, per mettere al sicuro le carte e i bigliettini da visita dentro la sua custodia di alta qualità. Dotato di sistema bloccaggio RFID.

 

Porta Carte di Credito Pelle per Uomo Donna – Altom-Star

Benché la qualità non sia mai messa in secondo piano, ad alcuni uomini serve la quantità: questo modello con apertura a libro e tasche a fisarmonica contiene ben 26 slot plastificate. Chiusura con clip, custodia in pelle, colorazione nera. Dimensioni: 11 x 8 x 2,4 centimetri.

 

Porta carte di credito- Myleadershop

Nonostante la piattezza estrema, svolge egregiamente la sua funzione. Sei scomparti per le carte e le tessere, e una fenditura dove tenere le banconote rendono questo modello un pratico accessorio due in uno. In pelle, disponibile nella colorazione nera con o senza foglio.

 

RFID Blocking Porta Carte di Credito in Acciaio – CahNox 

A seguire un modello che propone l’acciaio come materiale sicuro per custodire carte e tessere. Elegante e professionale, disponibile in nero, gode di sistema di bloccaggio RFID, si chiude con una clip, e oltre agli scomparti per le carte ha un vano per le banconote. Design elegante e sofisticato.

 

Flintronic Porta Carte di Credito e Tasche Pelle

A seguire, un modello che è innanzitutto bello. E naturalmente si rende anche utile. Piccolo e sottile, con il suo design a texture intrecciata e bottone clip che lo chiude, ha un sapore vintage. Ma la tecnologia anti RFID lo rende assolutamente adatto alle esigenze contemporanee. Può inoltre contenere banconote e vanta ben cinque colorazioni diverse adatte per uomo e donna. Dotato di sistema pou-up.

 

Extra piatto porta carte di credito in pelle di vitello MJ-Design-Germany in diversi colori (Marrone)

Nonostante la piattezza estrema, svolge egregiamente la sua funzione. Sei scomparti per le carte e le tessere, e una fenditura dove tenere le banconote rendono questo modello un pratico accessorio due in uno. In pelle, disponibile in nero oppure in marrone.

 

Antica Toscana Porta carte di credito in Vera Pelle a Soffietto 

Infine, un modello prestigioso, in vera pelle italiana, dall’apertura a soffietto foderata internamente, con chiusura a clip in terracotta. Un oggetto di classe, con 11 scomparti interni posizionati in verticale.

 

Altri suggerimenti:

Ultimo aggiornamento il 27 Gennaio 2021 22:19
Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.