La poncho mania sta facendo girare la testa a ogni fashionista che si rispetti. Basta guardare i profili social delle principali trend setter per averne conferma. Parliamo di un capo affascinante e, soprattutto caldo, perfetto per affrontare con stile il freddo inverno. Anno dopo anno queste mantelle, rivisitate in chiave moderna, tornano in voga. C’è chi le indossa con nonchalance al posto del cappotto e chi, invece, le sovrappone per una dose extra di morbidezza. Con o senza frange, a tinta unita o con motivi etnici, ecco una selezione di modelli da indossare dal mattino alla sera.
Poncho mania: poncho Cpaes a pois
Una mantella a pois, un trend che non può mancare nel guardaroba
Questa mantella oversize, calda e morbida, è decisamente versatile. Data la sua lunghezza si può indossare in molti modi. Può essere, ad esempio, un morbido scialle o ancora una sorta di cappotto-maglione. Che dire poi dello stile? I pois, grigi e neri, sono un evergreen.
Topic Versatilità
Vedi il prodotto su Amazon
Zkoo poncho double-face
Un poncho dalla doppia faccia per essere sobrie ed eccentriche al tempo stesso
Un capo, due vestibilità. Questa mantella è pratica e versatile in quanto permette di essere stilose nelle diverse occasioni della quotidianità. Essendo double-face, infatti, permette di sfoggiare il lato rosso quando si ha voglia di ravvivare l’outfit e la parte nera quando invece si opta per una mise più discreta.
Topic Double-face
Vedi il prodotto su Amazon
Sco poncho con balze
La poncho mania asseconda ogni esigenza e gusto
Morbido ed elasticizzato, questo poncho dall’effetto increspato è in grado di movimentare anche le giornate più noiose grazie alle deliziose balze. Si adatta sia a un outfit casual che a uno stile più elegante.
Topic Multifunzionale
Vedi il prodotto su Amazon
Urban GoCo poncho oversize
E’ ora di dare un calcio all’inverno sfoggiando mise dalle ricche fantasie
Chi l’ha detto che in inverno bisogna vestirsi rigorosamente di nero? A ravvivare le giornate, anche quelle più tristi, ci pensa un capo oversize. I suoi colori sono vivaci e le fantasie gradevoli: non c’è che dire porta una ricca dose di buonumore nel guardaroba, quel che ci vuole per strappare un sorriso a tutte le seguaci della poncho mania.
Topic Caldo e comodo
Vedi il prodotto su Amazon
Modetrend poncho con frange
Tornano le righe, una stampa che veste di eleganza anche in inverno
Questo poncho, con tanto di frange, si può indossare dove e come meglio si crede. A casa può fare le veci di una coperta mentre, quando si esce, ecco che si trasforma in una mantella alla moda, calda e affascinante.
Topic Comodità e calore
Vedi il prodotto su Amazon
Kinikiss poncho etnico
Rombi e frange: l’inverno si traduce in fantasie geometriche e dettagli movimentati
Questo poncho dai motivi etnici, morbido e confortevole, si può indossare in qualsiasi periodo dell’anno. A vivacizzarlo, creando movimento, la presenza di frange lungo l’orlo.
Topic Dinamicità
Vedi il prodotto su Amazon
Jinpeng poncho con cappuccio
Elegante ma non troppo, questo capo tiene testa a ogni impegno quotidiano
Tutte coloro che si sono fatte influenzare dalla poncho mania non possono perdere questo capo, caldo e avvolgente come una coperta, dall’effetto spigato. E’ un accessorio pratico e funzionale. Si può indossare sopra un maxi pull o con un cappotto. A dare movimento all’outfit sono le lunghe frange presenti sull’orlo.
Topic Mood casual-chic
Vedi il prodotto su Amazon