Pokémon & friends, i migliori peluche che potreste desiderare

iStock

Sono tra noi da più di venti anni, ma i Pokémon non accennano a invecchiare! Che siate degli adulti nostalgici, delle signorine affezionate al vostro bambolotto preferito, dei ragazzi incuranti della sindrome di Peter Pan o dei giovanissimi neofiti delle creature nate nel 1996, la scelta è talmente vasta da apparire infinita

da Pikachu a Blastoise, da Vulpix a Mimikyu e via dicendo. L’universo Pokémon offre un merchandise fatto di tazze, vestiti e cappelli, zaini, cartoleria, lampade, orologi, giochi da tavola e videogiochi, articoli di arredamento e da cucina, set di carte giocabili, anime e manga… Ma soprattutto pupazzi. Sorvolando sugli oggetti da collezione, e se già vi siete messi alla prova con l’app PokémonGo, sicuramente farete la felicità dei vostri piccoli con un bel peluche a tema. Sempre che il regalo non sia per voi!

 

Pokémon PIKACHU peluche 100% ORIGINALE TOP QUALITY

Impossibile non partire da lui, il più classico dei Pokémon, il più popolare e amato: Pikachu. Il giallo eroe ‘elettrizzante’ e amante delle bacche è proposto dalla Tomy in una serie infinita di versioni… Dal più semplice ai Pikachu ammiccanti e divertiti, o a quello natalizio, in molti potrebbero essere attratti dal puro collezionismo. Per gli altri, un giocattolo felpato originale al 100%. In stoffa, morbido e dalle cuciture di alta qualità.

 

Peluche Pokémon Turtok, in stoffa pregiata

Se ne avete abbastanza di Pikachu, fatevi conquistare dal’ex Wartortle. Un Pokémon di tipo acqua che nella versione peluche combina perfettamente l’aspetto aggressivo e battagliero, con una manifattura top. La morbidissima stoffa lo rende infatti un compagno ideale da coccolare e con cui giocare. Dai colori vivaci e accurato nei dettagli, soprattutto dei cannoni inseriti nel guscio corazzato, questo ‘gigante’ è una vera garanzia.

 

Jumbo Pokémon Snorlax Plushie (cuscino peluche 50cm)

Dalla Cina con tanto amore, questo particolarissimo Pokémon ha una taglia intermedia rispetto ai due precedenti, ma per morbidezza e aspetto è decisamente il miglior compagno di letto che un bimbo possa desiderare… Il Supersoft Snorlax dà il meglio se coccolato, da un ‘pubblico’ di bambini anche più piccoli di quello degli altri. Apparso nel videogioco Pokémon Rosso e conosciuto anche come Kabigon o Pokémon sonno, è stato il protagonista di più di una avventura delle Pokémon Adventures e secondo IGN è “di gran lunga il più potente Pokémon di tutti”.

 

Altri suggerimenti

 

 

Leggi anche:

Novant’anni di Topolino, festeggiamolo con l’acquisto di un peluche!

Leone giocattolo, un grande felino per amico

Peluche romantici con un cuore grande così

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.