Piste elettriche per macchinine, che passione!

piste elettriche
istockphoto.com

Le macchinine sono uno dei giochi più amati dai bambini e le piste elettriche per gareggiare una vera passione anche per i grandi!

PISTE ELETTRICHE

Quanti genitori si sono ritrovati a giocare appassionati con le piste elettriche per macchinine dei propri figli? Più di quanti immaginate. Classico senza tempo e senza età, questo gioco di abilità, tecnica e relazioni non ha mai perso, negli anni, il suo fascino e la sua capacità di attrarre grandi e piccini. Per i bimbi, oltre ad essere un passatempo divertente ed entusiasmante, è anche un’occasione per sperimentare l’importanza delle regole e delle relazioni. E’ un giocattolo che implica una condivisione di linguaggi e regole di gioco. Oltre a questo, le macchinine hanno sempre attratto i bambini poiché sono viste come un oggetto del mondo adulto, anche se in formato adatto alle loro dimensioni. Poter giocare con le macchine, seppur piccole, dà infatti l’illusione di poter controllare una cosa da grandi. Se volete fare un regalo divertente ed educativo ai vostri figli, dunque, scegliete una delle tante piste elettriche disponibili in commercio e non ve ne pentirete!

Carrera – Pista Ferrari GT2

L’unica ed inimitabile Pista Carrera firmata Ferrari!

La pista Carrera Ferrari GT2 è senz’altro una delle piste elettriche più amate dai bambini. Il tracciato è lungo quasi 6 metri e la scala 1:43. Curve e rettilinei si susseguono per una esperienza di gioco entusiasmante con le macchinine che sfrecciano e sono fedeli riproduzioni dei modelli originali.

Scopri il prodotto su Amazon

Carrera – Pista Mario contro Yoshi

Super Mario scende in pista per una gara a tutta velocità

Dalla consolle al volante delle macchinine, il mitico Super Mario diventa il pilota di questi kart speciali, che sfrecciano su una pista elettrica dedicata, lunga ben 2,40 metri. Il funzionamento è a batteria e sono inclusi due modellini Kart di Mario e di Yoshi.

Scopri il prodotto su Amazon

Polistil – Pista Elettrica Sorpasso

La sfida all’ultimo sorpasso si fa sempre più entusiasmante con la pista Polistil

Questa speciale pista elettrica chiamata Sorpasso promette già dal suo nome una esperienza di gioco unica! Il tracciato è lungo ben 5.47 metri e ci sono due modalità di gioco: 1 giocatore con la funzione pilota automatico in cui puoi sfidare la seconda auto in una gara mozzafiato o allenarti per migliorare il tuo stile di guida; 2 giocatori in cui puoi sfidare gli amici in una gara all’ultimo sorpasso con i due controller inclusi.

Scopri il prodotto su Amazon

Polistil – Pista elettrica Champion

La mitica pista Champion, per veri campioni!

Con la pista elettrica Champion della Polistil si possono sfidare gli amici su un circuito lungo circa tre metri, con tornanti rocamboleschi e due cambi di corsia. La pista consente di muovere le due macchine in dotazione contemporaneamente con le vetture da corsa della Formula Polistil, in scala 1:43.

Scopri il prodotto su Amazon

Pista elettrica Pilot System

Un circuito più lungo su cui sfrecciano due macchinine contemporaneamente

Anche la pista elettrica modello Pilot System della Polistil consente di sfidare gli amici con manovre rocambolesche ed emozionanti, il tutto con la mitica esperienza dei controller senza fili! Il circuito qui è lungo più di cinque metri e la pista ripropone nei minimi dettagli un circuito da corsa della Formula 1, con doppio binario che consente di muovere le due macchine in dotazione contemporaneamente.

Scopri il prodotto su Amazon

Polistil – Pista Batteria Super Salto

Tutta l’emozione di un salto nel vuoto

Il circuito della pista Super Salto non è uno dei più lunghi (misura infatti 2,88 metri), ma l’emozione è garantita dalle rampe. Le due macchinine, infatti, si sfideranno nel supersalto prima di raggiungere il traguardo.

Scopri il prodotto su Amazon

Level Toys – Pista Elettrica Giro della Morte

Attenzione al Giro della Morte! Non tutte le macchine lo riescono a superare

Non è questione di fortuna ma di tecnina riuscire a superare il Giro della Morte delle emozionanti piste elettriche della Level Toys. Il circuito include segnali, supporti e barriere. Le auto sono due modellini: una alfa 4C gialla e una alfa 4C rossa.

Scopri il prodotto su Amazon

Spidko – Pista Elettrica Quad

Un circuito per quad anziché per macchinine

Se volete regalare ai vostri bambini una pista elettrica

originale, potete scegliere questa soluzione che prevedere i quad al posto delle classiche macchinine da corsa. Il tracciato è lungo 2,86 metri.

Scopri il prodotto su Amazon

Pista Twister Bagliori nel Buio

Una pista elettrica colorata e variopinta, per innumerevoli possibilità di divertimento!

Le piste elettriche Twister non hanno un tracciato fisso predefinito, ma mutevole e variopinto. L’assemblaggio è semplice e offre al bambino innumerevoli possibilità di divertimento. Le macchinine riproducono le auto della polizia con luci e piccoli flash durante il percorso.

Scopri il prodotto su Amazon

Pista Macchinine Elettriche con Dinosauro

Attenzione ai dinosauri lungo il tracciato!

Anche con questa pista, come la precedente, si possono assemblare circuiti diversi e fantasiosi. Oltre a ciò, il percorso sarà reso ancora più emozionante dalla presenza di dinosauri e altri accessori. Una variante senz’altro originale delle classiche piste elettriche, per i bambini amanti del genere.

Scopri il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale