La piscina gonfiabile, divertimento assicurato!

piscina gonfiabile
istockphotos

I piccoli l’ameranno, e magari anche i genitori ne approfitteranno per mettere i piedi in ammollo, al fresco!

E’ vero, quest’anno il clima è particolarmente instabile, e le previsioni annunciano una primavera che alterna caldo estremo a piogge ininterrotte. Ma non facciamoci prendere dallo sconforto: l’estate arriverà e così le giornate di sole. E naturalmente arriverà anche il momento di giocare con l’acqua, durante afosi pomeriggi in famiglia che prenderanno una piega ultra-divertente se accompagnati da una piscina gonfiabile! Sicuramente i piccoli l’ameranno, e magari anche i genitori ne approfitteranno per mettere i piedi in ammollo, al fresco. Le piscine gonfiabili da mettere in giardino o su un grande terrazzo richiedono poca manutenzione e garantiscono tanto divertimento. Ottime ragioni per acquistarne una, magari tra quelle che vi proponiamo. Attenzione a non lasciare mai i bimbi molto piccoli senza supervisione onde evitare incidenti anche gravi.

Piscina gonfiabile Baby 3 Anelli

Innanzitutto, una piscina gonfiabile super basilare, ma colorata e allegra. I 3 anelli raggiungono una altezza (e quindi profondità) di 86 centimetri, e ognuno si gonfia singolarmente. Il fondo è leggermente imbottito per una maggiore comodità.

IN EVIDENZA: La versione più basic della piscina gonfiabile
Vedi su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale