Per i bimbi più piccoli una piscina gonfiabile trasformerà le giornate afose in occasioni di divertimento. E’ vero, il clima è particolarmente instabile e spesso tra primavera ed estate si alterna a caldo estremo a piogge ininterrotte. Ma non facciamoci prendere dallo sconforto: l’estate arriverà e così le giornate di sole. E naturalmente arriverà anche il momento di giocare con l’acqua. Se poi avete animali in casa, potrete affiancare a una piscina per piccoli una piccola piscina per cani in modo da garantire fresco e divertimento per tutti.
Sicuramente i piccoli ameranno stare immersi nell’acqua ma anche i genitori ne approfitteranno per mettere i piedi in ammollo, al fresco. Le piscinette gonfiabili, da mettere in giardino o su un terrazzo richiedono poca manutenzione e garantiscono tanto divertimento. Ottime ragioni per acquistarne una, magari tra quelle che vi proponiamo. Attenzione a non lasciare mai i bimbi molto piccoli senza supervisione onde evitare incidenti anche gravi.
Piscinetta gonfiabile Baby 3 Anelli

Innanzitutto, una piscina gonfiabile super basilare, ma colorata e allegra per bimbi da 1 a 3 anni. I 3 anelli raggiungono una altezza (e quindi profondità) di 86 centimetri, e ognuno si gonfia singolarmente. Il fondo è leggermente imbottito per una maggiore comodità.
IN EVIDENZA: La versione più basic della piscina gonfiabile
Vedi su Amazon