Questo sito contribuisce alla audience di

I pigiami unicorno più divertenti per la tua bambina

bambine che indossano piagiama unicorno
Gli unicorni da sempre stuzzicano entusiasmo e divertimento nei bimbi! Perché non approfittare dei pigiami per sorprenderli ancora di più? Ecco la nostra selezione.

Il pigiama per bambine è senza dubbio l’indumento preferito per la casa. Anche se è stato progettato inizialmente per essere indossato prima di andare a letto e quindi per il riposo notturno, oggi il pigiama rappresenta un vero e proprio indumento passepartout, da utilizzare in più occasioni! Solitamente i pigiami sono composti da una maglietta a maniche corte o lunghe, e un paio di pantaloni o shorts, in base alla stagionalità. Sono realizzati in tessuti confortevoli e morbidi, come il cotone, per garantire un sonno comodo ai più piccoli in estate o il pile per scaldarli velocemente in inverno. Ma se siete alla ricerca di un pigiamino che possa davvero stupire la vostra bambina, allora non vi resta che provare quello con unicorno! Un vero esemplare di stile e divertimento assicurato!

L'importanza dei pigiami per tutti i bambini

I pigiami rappresentano l’abbigliamento preferito dai bambini, ma soprattutto delle bambine di tutte le età perché sono comodi e consentono loro di muoversi in totale libertà, almeno quando sono a casa. Infatti, proprio perché sono così importanti per le vostre bimbe, sono spesso decorati con stampe di animaletti spiritosi, o personaggi dei cartoni animati del momento: cosa che li rende decisamente più divertenti!

È importante saper scegliere il pigiamino per la propria bambina: è necessario prestare attenzione non solo alla comodità, ma soprattutto alle sue preferenze in termini di stile! Pertanto, cercate sempre di renderli partecipi nella scelta di questo indumento, così da rendere l’esperienza ancora più divertente del previsto! Ecco qualche suggerimento da cui prendere spunto.

Occhio alla stagionalità

Scegliere il nuovo pigiamino in base alla stagione in cui ci si trova è il punto di partenza per assicurare il massimo del comfort alle vostre piccole. Per i mesi più freddi, cercate pigiami con maniche e pantaloni lunghi, preferibilmente con un tessuto più pesante da indossare solo l’inverno visto che in primavera o in autunno ci si può tranquillamente accontentare del cotone o del jersey. Per l’estate, invece, selezionate pigiami leggeri con maniche corte e shorts, oppure vestagliette con bretelline, lunghe fino al ginocchio.

Quali sono i loro gusti?

Coinvolgere la propria bambina nella scelta del pigiama vi renderà, ai suoi occhi, il genitore più bello al mondo! Ma non solo: vi assicurerà che la bambina indosserà volentieri il nuovo capo. Questo perché, se ci pensate, i bambini non vogliono altro che essere considerati e sentirsi importanti, almeno in queste piccole situazioni. Non meravigliatevi se vi richiederanno soltanto pigiamini con i loro personaggi o colori preferiti, perché si sa che a loro importa solo di questo! Ma cercate sempre di trovare un giusto compromesso, sia in termini di comfort che di qualità.

Ecco 5 pigiamini con unicorno

Negli ultimi tempi stanno spopolando i pigiamini con le stampe di unicorno. Perché non cogliere la palla al balzo per fare un regalino alla tua bambina e sorprenderla con un nuovo pigiamino? Ecco 5 modelli che abbiamo appositamente selezionato per te!

Set di pigiama con unicorno

Questo pigiama è realizzato in materiale resistente e leggero, ideale per le mezze stagioni: 95% cotone e 5% elastan. Il set comprende maglia a maniche lunghe con stampa di unicorno centrale e pantaloni lunghi mezzo peso con fantasia divertente e colorata.

Pigiama con unicorno Chicco

Il pigiama Chicco è realizzato in tessuto caldo, morbido e vellutato ed è adatto sia per la stagione autunnale che per quella invernale. Può essere lavato tranquillamente in lavatrice senza variazioni di vestibilità. È dotato di un elastico alla caviglia e di una coulisse in vita per assicurare un'elevata comodità. Ideale per bambine fino ai 12 anni.

Pigiama a tuta con unicorno

Questo pigiama fa sentire le bambine sempre come se fosse carnevale. Un costume realizzato interamente in flanella per assicurare comfort e caldo nella stagione invernale. È richiudibile con cerniera posteriore ed è dotato di 2 tasche e 2 orecchie sul cappuccio per simulare un vero e proprio unicorno colorato.

Pigiama costume da unicorno

Il pigiama perfetto, da indossare anche in occasione di feste di Halloween o Carnevale. È dotato di coda, orecchie e corno: con questa tuta la vostra bambina sembrerà un vero e proprio unicorno! È disponibile in tutte le taglie dalla S alla XL. Assicura comfort e calore nella stagione invernale.

Pigiama stellato da unicorno

Questo pigiama è disponibile dalla taglia S fino alla XXL, o comunque fino all’età di 12 anni. Interamente realizzato in flanella per assicurare protezione dal freddo in inverno. Presenta una chiusura con cerniera dietro la schiena.

Allora, pronta a trasformare la tua bambina in un divertente e coloratissimo unicorno?

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati