Piastra per capelli, lo styling è servito

Uscire di casa senza una piega perfetta è fuori discussione. Sono molte le donne che, prima di andare in ufficio o a cena fuori, controllano allo specchio se hanno o meno qualche capello fuori posto. Uno strumento in grado di fare vere e proprie magie esiste: parliamo della piastra per capelli. Una volta messa a riscaldare permette di sbizzarrirsi e giocare con acconciature e styling e, oltre a garantire un liscio perfetto, permette anche di ottenere morbidi riccioli. I modelli in circolazione sono tanti: si spazia da quelle in ceramica a quelle a vapore passando per quelle a infrarossi etc. Tutto dipende dal risultato che si vuole ottenere e, ovviamente, dal budget che si intende investire.
PIASTRA PER CAPELLI, LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT
1 Remington Sleek & Curl
Per una chioma da star, ci vuole uno strumento professionale. Questa piastra, infatti, essendo dotata di un rivestimento in ceramica e da bordi curvi, è decisamente maneggevole e dona ai capelli la giusta piega. Permette di ottenere un meraviglioso effetto liscio o, in alternativa, splendidi riccioli pieni di vitalità.
PERCHE’ COMPRARLA: Riscaldamento rapido
PERCHE’ NON COMPRARLA: Per ottenere il risultato sperato, bisogna passare la piastra più volte
2 Ghd gold professional styler
A casa come dal parrucchiere con questo strumento che, in poche passate, è in grado di rendere i capelli più lisci e setosi. In soli 25 secondi, infatti, è pronta all’uso e, qualora si dovesse dimenticare accesa, nessun problema: grazie allo sleep mode si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo.
PERCHE’ COMPRARLA: Assicura uno styling veloce e impeccabile
PERCHE’ NON COMPRARLA: Prezzo piuttosto alto
3 Imetec Bellissima Intellisense
Pratica, versatile e intelligente: questa piastra, dotata di tecnologia Intellistyle, una volta impostato il tipo di capello, decide in automatico quale temperatura impostare al fine di ottenere una stiratura perfetta. Inoltre, grazie al Quick Heating System, si scalda in pochi secondi.
PERCHE’ COMPRARLA: Ideale per capelli fini e fragili
PERCHE’ NON COMPRARLA: Non viene fornito nessun accessorio
VALUTA ANCHE …
BaByliss piastra a vapore
I vantaggi del vapore sono notevoli. Questa piastra assicura a chi ha una chioma riccia, crespa e ribelle, un liscio duraturo e ordinato ovvero un favoloso effetto “seta”.
PERCHE’ COMPRARLA: Rende i capelli morbidi e luminosi
PERCHE’ NON COMPRARLA: Ha un serbatoio piuttosto piccolo
L’Oreal Professionnel piastra con Steam Pod Bianco
Lisci perfetti: questo è quanto garantisce questo strumento bello da vedere, dato il suo design, e pratico da usare in quanto combinando calore e vapore, rende la chioma impeccabile.
PERCHE’ COMPRARLA: Permette di ottenere capelli perfettamente lisci
PERCHE’ NON COMPRARLA: Il prezzo elevato
Gama piastra mini
Per avere una chioma sempre in ordine è possibile tenere in borsa il proprio segreto di bellezza. Questa piastra dal formato mini, infatti, è perfetta per i ritocchi last minute: che sia al lavoro o in hotel, fa il suo lavoro.
PERCHE’ COMPRARLA: Le sue piccole dimensioni
PERCHE’ NON COMPRARLA: Non va bene se usata come piastra abituale
Braun Satin Hair 7 Sensocare
Questa piastra lisciante, 100% in ceramica, assicura la massima protezione alla propria chioma. Riconosce i capelli e adatta automaticamente la temperatura per ottenere il massimo, tanto per quel che concerno lo styling quanto la protezione.
PERCHE’ COMPRARLA: Molto moderna
PERCHE’ NON COMPRARLA: Se ci si aspetta qualcosa in più
Rowenta piastra Liss&Curl
Questa è una piastra 2 in 1: assicura infatti una lisciatura impeccabile ma anche dei morbidi riccioli. Oltre a essere dotata di controllo della temperatura LCD vanta un esclusivo rivestimento in cheratina e tormalina che, grazie all’effetto antistatico naturale degli ioni, assicura alla chioma la massima lucentezza.
PERCHE’ COMPRARLA: Leggera e facile da usare
PERCHE’ NON COMPRARLA: Non raggiunge temperature elevate