Questo sito contribuisce alla audience di

Phon pieghevoli, in valigia basta un angolo

phon che si piega
Compatti, maneggevoli, leggeri e performanti: ecco gli asciugacapelli ideali per chi viaggia

‘Less is more’: questa è la frase che, come una sorta di mantra, si è soliti ripetersi quando ci si accinge a preparare la valigia. Onde evitare di appesantirsi durante il viaggio, che sia in treno, in aereo o in macchina, è bene rinunciare al superfluo. Uno dei dubbi che assilla - soprattutto le donne - riguarda il phon, un piccolo elettrodomestico non sempre disponibile nelle strutture turistiche (o se presente a volte poco performante). Nonostante i capelli in estate vengano lasciati asciugare all'aria, farne a meno può risultare difficile, soprattutto se l’obiettivo è quello di ottenere una piega perfetta. Come risolvere? Optando per degli asciugacapelli pieghevoli, quindi perfetti per il viaggio, modelli leggeri e compatti che, quando non sono in uso, si richiudono e occupano poco, pochissimo spazio. Entrano comodamente in ogni tipo di bagaglio, che si tratti di una valigia, un trolley o uno zaino.

 

Nonostante le dimensioni ridotte, questi asciugacapelli assicurano ottime performance: sono efficienti, potenti (partono da almeno 1200 W ma possono arrivare fino a 2000 W) e, in quanto a funzionalità, non differiscono molto dal classico phon che si utilizza in casa. Spesso, oltre a permettere di modulare temperatura e intensità, hanno anche un doppio voltaggio e sono dotati di pratici accessori: alcuni possono avere anche un mini diffusore (un must per le ricce).

 

Ecco una selezione di modelli da provare per non dover rinunciare alla salute e alla bellezza dei propri capelli quando ci si trova in vacanza.

Ghd - phon Flight

Leggero (pesa solo 422 g) e compatto, questo phon (1200 W) – caratterizzato da un design ergonomico - è il compagno di viaggio ideale. Assicura un’asciugatura perfetta e sicura in quanto, grazie alla speciale ghd hair safeguard technology, l’asciugacapelli si spegne automaticamente quando è troppo vicino ai capelli. Ha un doppio voltaggio (240V e 120V), velocità e temperatura regolabili, un beccuccio di precisione (removibile) e, infine, viene fornito all’interno di una pratica custodia per riporlo e custodirlo quando non è in uso.

Elchim - phon Mini Dress-Code

Piccolo e pieghevole: questo phon professionale da viaggio proposto da Elchim - azienda milanese specializzata nella produzione di tools professionali per capelli - non deve ingannare per il suo nome. Nonostante vanti dimensioni ridotte, offre grandi performance: è infatti in grado di soddisfare ogni esigenza, anche in vacanza. Leggero e maneggevole, entra comodamente in borsa così come in valigia: ha una potenza pari a 1200W ed è dotato di due velocità, un mini concentratore e un mini diffusore. Inoltre, grazie al doppio voltaggio (110 V – 220 V), è utilizzabile anche all'estero. Da non trascurare poi l’impatto visivo: a caratterizzarlo è un design semplice ma moderno.

Elchim Dress Code Line Mini Con Diffusore

Elchim Dress Code Line Mini Con Diffusore

45.00 €
logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 07 Aprile 2024

Remington - phon On The Go

Dimensioni minime e massima praticità: questo phon pieghevole, dotato di voltaggio universale, con i suoi 2000 W è una vera forza. A caratterizzarlo, oltre a una linea semplice ma moderna e visivamente piacevole, due impostazioni di calore, un comodo manico pieghevole, un diffusore compatto (ideale per i ricci) e un concentratore (utile per ottenere una piega liscia): è dunque ideale per asciugare qualsiasi tipo di capello e fissare la piega, ovunque ci si trovi.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati