Penna touch, i migliori modelli in vendita su Amazon

penna touch

Una penna touch può essere usata anche come una normale penna a sfera. Qui vi presentiamo una selezione dei migliori prodotti in vendita su Amazon

Spesso siamo di fronte al nostro smartphone o al nostro tablet e dobbiamo prendere un appunto, ma non abbiamo carta e penna. Quindi, niente appunti a mano. Come risolvere il problema senza spendere una fortuna? Ecco la penna touch, accessorio economico e funzionale: questi i migliori modelli in vendita su Amazon.

 

Penna touch 2 in 1

Marca: Mixoo

Questa penna touch non è ovviamente come una matita che più si preme più il tratto viene marcato. Non bisogna poggiare la mano sullo schermo, bisogna alzare la penna di almeno un paio di millimetri per interrompere il tratto, invece scrivendo velocemente si alza la punta di meno di un millimetro.

IN EVIDENZA: anche il materiale della stessa penna è di qualità

 

Penna touch universale

Marca: B&D

La penna touch si presenta con due tipi di punte, in base a ciò che dovete farci avete la punta sottile e quella più larga. Comodissimi i gommini di ricambio di entrambe le misure.

IN EVIDENZA: nella confezione ci sono anche due sacchettini con la chiusura a pressione con i gommini di ricambio, ognuno da dieci gommini ciascuno

 

Pennino capacitivo

Marca: Elzo

L’ordine prevede due pennini, uno color argento l’altro nero. Sono sicuramente meglio di quelli con punta in gomma in quanto si esercita meno pressione e scivolano sullo schermo molto meglio avendo una specie di tessuto morbido al posto della gomma.

IN EVIDENZA: estetica davvero bella anche se l’ergonomia non permette una presa salda

 

Penna stilo touch

Marca: Ciscle

Il design è classico di una penna in alluminio e nasconde bene lo spinotto di ricarica sotto il cappuccio superiore. Molto utile anche il cavo a molla che si ancora al pad tramite il jack 3.5 e alla penna con un gancetto.

IN EVIDENZA: la punta non è appuntita al punto da graffiare lo schermo, e riesce anche a disegnare linee oblique

 

Penna a sfera e touch

Marca: Poweradd

La penna touch è molto solida e si presenta di un bel colore nero satinato che evita la presenza di impronte sul fusto. La scorrevolezza del refill e l’impugnatura rendono l’esperienza di scrittura appagante e non affaticante.

IN EVIDENZA: risolve il problema dello scrivere annotazioni su carta e quella di poter disporre in un unico pezzo anche di un pennino capacitivo

 

Penne per smartphone

Marca: YLC

Penne stupende contenute in un sacchetto trasparente, si tratta inoltre di ben 9 prodotti a un prezzo assolutamente conveniente.

IN EVIDENZA: inoltre le penne sono dotate di brillantini e si presentano di diversi colori accesi

 

Penna capacitiva attiva

Marca: MoKo

Comodissima, forse un po’ pesante per via della batteria interna, ma comunque precisa: fa quello che deve fare e la batteria dura molto tempo nonostante l’uso intensivo.

IN EVIDENZA: molto utile e, inoltre, gradevole da usare

 

Consigli di lettura 

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.