Peluche romantici con un cuore grande così

peluche san valentino
Courtesy of©PK6289/iStock

Orsetti, panda, ranocchie e morbidi cagnolini: l’amore non ha età

Il San Valentino è alle porte. Il giorno degli innamorati, come tradizione vuole, porta gli adulti di tutto il mondo a scambiarsi promesse d’amore nonché doni come cioccolatini, orologi, gioielli etc. Anche i piccoli possono esternare le loro simpatie con gesti decisamente più semplici ma pur sempre pieni di significato. I peluche sono senza ombra di dubbio i regali più indicati, soprattutto se, oltre a tanta morbidezza, vantano cuori e dolci frasi. Che sia un orsetto, un panda o un cagnolino, questo delizioso oggetto è un evergreen in quanto è tenero ma divertente allo stesso tempo e va bene dunque tanto per le femminucce quanto per i maschietti. Ecco i modelli da contemplare per rendere speciale un giorno così romantico.

Peluche Sunyou a forma di cuore

Un morbido amore

Per dichiararsi, con morbidezza, niente meglio di un peluche a forma di cuore. Il messaggio sarà chiaro e arriverà dritto al cuore della dolce metà.

Topic Romantico

Vedi il prodotto su Amazon

Leosco orsetto coccoloso

Il potere del romanticismo

Non sempre è facile esprimersi a parole. Perché non farlo dunque con un peluche? Questo dolce orsetto, con il suo cuore, è pronto a farsi portavoce di un nobile sentimento quale l’amore.

Topic Messaggio d’amore

Vedi il prodotto su Amazon

S.D Maket smile emoji

Potere agli emoji

Oggigiorno i social sono parte integrante della propria quotidianità. Soprattutto di quella di giovani e giovanissimi. Perché dunque non dichiararsi con un emoji? Questo smile, con occhi a forma di cuore, è decisamente un’idea simpatica e, inoltre, data la sua morbidezza si può utilizzare come cuscino.

Topic Moderno

Vedi il prodotto su Amazon

Inware topolino con cuore

Cuore e topolino: l’accoppiata è vincente

Un topolino tutto da stringere e coccolare è una soluzione dolce e decisamente tenera per rendere il San Valentino un giorno davvero speciale.

Topic Coccoloso

Vedi il prodotto su Amazon

Brubaker panda con cuore “I love you”

Non solo orsi: w i panda

Chi l’ha detto che solo un orsetto può essere portatore d’amore? Che dire di un panda? Questo delizioso peluche, con tanto di cuore con scritta “I Love You” e morbida pelliccia, rappresenta un’idea dolce e simpatica per un regalo romantico.

Topic Pura morbidzza

Vedi il prodotto su Amazon

Decar morbidi cuori

Messaggi d’amore

La timidezza può giocare brutti scherzi. Come dire a qualcuno che è nei propri pensieri? Basta un peluche. Questo romantico cuore, con tanto di scritta “Ti voglio bene” o “Ti penso… sempre”, permette insomma di esternare i propri sentimenti… con morbidezza.

Topic Comunicativo

Vedi il prodotto su Amazon

Sweety Toys cagnolino gigante

Romanticismo formato XXL

Quando si dice fare le cose in grande: questo peluche, a forma di cagnolino, vanta dimensioni decisamente generose: è infatti alto, in piedi, circa 90 cm, e porta con sé un romantico cuore con tanto di scritta “Love”. Il messaggio, ovviamente, è chiaro.

Topic Amore formato maxi

Vedi il prodotto su Amazon

Playoff amorevole ranocchia

Piccoli romantici crescono

Addio banalità. Al posto del solito peluche a forma di orsacchiotto, perché non optare per un altro animaletto? E se fosse un ranocchio? Chi conosce bene le fiabe ovviamente saprà che, con un semplice bacio, potrebbe trasformasi in un bel principe azzurro…

Topic Magica

Vedi il prodotto su Amazon

Disney cuore con Minnie e Topolino

La magia dei cartoni animati

Minnie e Topolino sono una delle coppia più belle del mondo dei cartoons. Eccoli raffigurati su questo morbido cuore in peluche che, in pratica, è un simpatico oggetto da appendere in camera alla testata del letto, al muro etc.

Topic Icona d’amore

Vedi il prodotto su Amazon

Dor ippopotamo con cuore

E’ ora di vederci chiaro

Al bando ogni incertezza. Questo dolce ippopotamo di peluche mette a tacere ogni dubbio: il suo cuore parla chiaro “Tu sei speciale”. Come dargli torto?

Topic Significativo

Vedi il prodotto su Amazon

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online o tramite la consulenza di esperti. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.