Peluche romantici con un cuore grande così

A San Valentino, il giorno degli innamorati, come da tradizione, ci scambiamo promesse d’amore e doni come cioccolatini, orologi, gioielli etc. Tutti, grandi e bambini, possono esternare le loro simpatie con gesti decisamente più semplici ma pur sempre pieni di significato. I peluche con cuori o scritte romantiche sono senza dubbio i regali più indicati.
Che sia un orsetto, un panda o un cagnolino, questo delizioso oggetto è un evergreen in quanto è tenero ma divertente allo stesso tempo e va bene dunque tanto per le lei quanto per lui.
Ecco i modelli da considerare per rendere ancora più speciale un giorno così romantico.
Peluche Sunyou a forma di cuore
Per dichiararsi, con morbidezza, niente meglio di un peluche proprio a forma di cuore. Il messaggio sarà chiaro e arriverà dritto al cuore della dolce metà.
Leosco orsetto coccoloso
Non sempre è facile esprimersi a parole. Perché non farlo dunque con un peluche? Questo dolce orsetto, con il suo cuore, è pronto a farsi portavoce di un nobile sentimento quale l’amore.
Un morbido cuscino
Oggigiorno i social sono parte integrante della propria quotidianità. Soprattutto di quella di giovani e giovanissimi. Perché dunque non dichiararsi con un emoji? Questo smile che lancia un bacio è decisamente un’idea simpatica e, inoltre, data la sua morbidezza si può utilizzare come cuscino.
Brubaker panda con cuore "I love you"
Chi l’ha detto che solo un orsetto può essere portatore d’amore? Che dire di un panda? Questo delizioso peluche, con tanto di cuore con scritta "I Love You" e morbida pelliccia, rappresenta un’idea dolce e simpatica per un regalo romantico.
Decar morbidi cuori
La timidezza può giocare brutti scherzi. Come dire a qualcuno che è nei propri pensieri? Basta un peluche. Questo romantico cuore, con tanto di scritta “Ti voglio bene” o “Ti penso... sempre”, permette insomma di esternare i propri sentimenti... con morbidezza.
Altre morbide idee: