Questo sito contribuisce alla audience di

Patch labbra per una bocca da baciare

Patch labbra
Belle e utili: queste particolari maschere nutrono, riparano e proteggono labbra secche e screpolate

Il 13 aprile si festeggia la Giornata internazionale del bacio: l’occasione è quella giusta per celebrare un gesto che esprime amore prendendosi cura delle proprie labbra. Chi non vorrebbe averle sempre belle e morbide? Come dimenticarlo, la bocca è un simbolo di seduzione, mai trascurarla dunque. Essendo però perennemente esposta alle minacce degli agenti atmosferici, può diventare secca e screpolata. Le labbra vanno dunque protette, coccolate e soprattutto idratate. Anche per tenere testa allo scorrere del tempo e alle temute rughe. È possibile inserire nella propria beauty routine prodotti specifici come ad esempio i patches labbra. Sono decisamente utili ed efficaci: offrono un vero e proprio trattamento di bellezza. Questi simpatici cuscinetti monouso - molto utilizzati anche nella versione per il contorno occhi - grazie alla loro particolare forma abbracciano perfettamente le labbra e il loro contorno e, una volta applicati, rilasciano gli attivi contenuti che, penetrando in profondità, le rigenerano. I benefici? A seconda della formulazione i patches possono essere idratanti, lenitivi o rimpolpanti e perfezionare e proteggere le labbra che, a fine trattamento, risulteranno morbide e lisce. Ecco qualche soluzione da inserire nella propria lip care routine per ottenere labbra perfette a prova di bacio.

Patch labbra riparatore

Ideale per labbra secche e screpolate, questo patch monouso in cellulosa 100% naturale (privo di alcool, coloranti, conservanti, parabeni, siliconi o petrolati) rappresenta un ottimo trattamento riparatore. Formulato con un complesso pre-probiotico, acido ialuronico ed equiseto, idrata le labbra perfezionandole. Bastano 15 minuti per sfoggiare una bocca a prova di bacio.

Patches labbra idratanti

Questi patches in idrogel dalla curiosa forma - 5 in totale - permettono di levigare e idratare la bocca migliorandone l’aspetto. Grazie alla particolare composizione contenente peptidi, acido ialuronico, estratto di tè verde e niacinamide, sono un ottimo anti-age. E non solo. Oltre ad attenunare linee sottili e rughe, rigenerano le labbra secche rendendole morbide e idratate.

Lip mask idratante

Questo brand, un must per gli appassionati della K-Beauty, ovvero la cosmesi coreana, propone una maschera labbra idratante in idrogel - a base di ciliegia selvatica ed estratto di violetta -  modellata proprio per trattare le labbra. In circa 10-20 minuti le nutre - oltre a deliziare con la sua piacevole fragranza fruttata - contrasta la secchezza idratandole in profondità.

Altri suggerimenti:



OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati