Le mode vanno e vengono e, per quel che concerne la stagione Autunno/Inverno 2018-2019, una cosa è certa: i pantaloni a palazzo sono imprescindibili. Perché piacciono? Sicuramente in quanto sono in grado di valorizzare la silhouette: proprio così, slanciano la figura. C’è poi da dire che sono decisamente versatili: vanno bene per andare al lavoro se abbinati a un bel tacco e a una blusa/camicia così come se sfoggiati con una pratica sneaker e una t-shirt. Che siano dunque a tinta unita, a fantasia floreale, animalier lunghissimi oppure i versione cropped sono dei perfetti alleati di stile. Ecco una selezione di modelli che permettono a ogni di donna di realizzare il perfetto outfit, tanto di giorno quanto di sera.
PANTALONI A PALAZZO LA TOP 3 DI CONSIGLI.IT
Bolawoo pantalone con fiocco

Che sia con un tronchetto, una stringata o con una semplice sneaker, questo pantalone a palazzo non vi farà sfigurare. Anzi. Parliamo infatti di un modello decisamente versatile, ora elegante ora casual che va bene tanto di giorno quanto di sera. Come calza? Cade morbido ergo esalta la silhouette di ogni donna valorizzando soprattutto il punto vita segnato da una bella cintura da annodare.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Sono eleganti
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se non siete fan dei pantaloni cropped
Abollria pantaloni a vita alta

Questi pantaloni a vita alta, dalla vestibilità comoda, sono decisamente femminili e super chic. Hanno un taglio ampio sulla gamba, quasi a zampa. Si abbinano perfettamente tanto a camicia e tacchi alti quanto a maglietta e scarpe sportive. E che dire del colore? Si può optare per il classico nero oppure puntare al ruggine, un vero must in autunno: è infatti caldo e avvolgente.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Hanno una vestibilità comoda
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se si preferiscono modelli dalle tonalità più accese
Find pantaloni a palazzo

Questo pantalone è decisamente classico, è perfetto per tutte coloro che vogliono essere eleganti, sempre e comunque. La stoffa è spessa ma morbida al tempo stesso: ciò li rende piacevoli da indossare. Hanno una vestibilità comoda ergo è preferibile ordinare una taglia in meno.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Hanno classe da vendere
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se il nero in inverno mette tristezza
VALUTA ANCHE …
Find pantalone a banda a contrasto

I contrasti hanno il loro perché. Questo modello ne è la prova: grazie alla presenza di una banda bianca presente sui lati e sulla parte frontale, permette di ottenere un look chic e ricercato.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Très chic
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se non vi piace ‘rompere le righe’
Jumojufol pantaloni floreali
Questo modello, con la sua stampa floreale, porta una boccata di aria fresca anche nelle giornate più uggiose. Essendo dotato di un elastico in vita con coulisse, è decisamente piacevole da indossare.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Se volete vivere la primavera tutto l’anno
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se trovate che i fiori siano ormai out
Penggenga pantaloni casual

Design senza tempo quello che caratterizza questi pantaloni a palazzo: ebbene sì, non sono una prerogativa delle occasione speciali. Sono infatti perfetti per realizzare un outfit casual e iper femminile. Tutto dipende dagli abbinamenti.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Sono versatili
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se preferite le classiche lunghezze
Pureed pantaloni a pieghe

Pura eleganza. Questi pantaloni, decisamente fluidi e movimentati, hanno un taglio morbido ergo non segnano la silhouette. Grazie all’elastico in vita, ben si addicono anche a chi ha qualche morbidezza in più.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Massima eleganza
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se si preferisce un modello più aderente
Lannister pantaloni in pelle
La pelle, durante la stagione autunnale/invernale, è un must. Questo modello è bello da vedere e da indossare. E’ decisamente versatile. E’ adatto per le occasioni informali ma anche per quelle più formali: basta un tacco e una camicia et voilà, l’outfit è fatto.
PERCHÉ ACQUISTARLI: Sono molto fashion
PERCHÉ NON ACQUISTARLI: Se siete freddolose
LEGGI ANCHE PANTALONI IN VELLUTO, LE COSTE TORNANO DI MODA