Questo sito contribuisce alla audience di

Make-up e pennelli sempre in ordine con gli organizer

Make-up e pennelli sempre in ordine con gli organizer
Se anche tu ogni volta che apri il cassetto del bagno ti riprometti che prima o poi metterai in ordine tutti i prodotti di make up sparsi qua e la, allora quello che ci vuole è un organizer dello spazio. Ecco una lista dei più desiderati a voi la scelta!

L'utilizzo di tinte per creare delle variazioni di colore sul viso o sul corpo, risalgono ai tempi degli antichi egizi. A quanto pare infatti, fu proprio Cleopatra tra le prime donne della storia ad utilizzare polvere di minerali per scurire i suoi occhi. Nel corso dei secoli, questa pratica fu approfondita e rivisitata tante volte, definendo veri e propri stili che hanno attraversato le epoche della nostra storia. Le aziende che si occupano di cosmesi sono l'eccellenza di molti paesi nel mondo, motivo per il quale si è arrivati a realizzare prodotti sempre più eco-frendly, a vantaggio sia del pianeta che della salute. Questo perché viviamo un'epoca in un cui la cura e la bellezza, non solo per la  donna ma anche per l'uomo hanno un ruolo prioritario rispetto al passato. Chi ha la passione del make-up sicuramente avrà in casa il classico cassetto dedicato a rossetti, eye liner, mascara, matite occhi e labbra. Ma la maggior parte delle donne ha cosmetici sparsi un po’ qua e un po’ in qualche pochette dimenticata nella borsa e usa sempre gli stessi prodotti, perché gli altri sono tenuti in modo tanto confusionario che ci si dimentica di averli. A questo punto perché non munirsi di un comodo organizer make-up? Stiamo parlando di vere e proprie mini cassettiere, che potranno contenere tutti i cosmetici ordinati per colore o forma. Affidatevi ai nostri consigli qualora decidiate di mettere ordine definitivamente al vostro angolo di bellezza.

L'organizer make up più capiente: SONGMICS

Questo organizer firmato Songmics, è realizzato in plastica trasparente o nera, potrete così scegliere con qualche euro di differenza, quello che più si adatta alla vostra stanza da bagno o da letto. Diviso in 15 scomparti ha dimensioni di 24 x 13,5 x 18,5 centimetri con 4 cassetti di cui due piccoli e due più grandi. È scomponibile: la parte di sotto con relativi cassetti è divisibile dalla parte superiore. Quest'ultima presenta gli scomparti con profondità diverse tra 3 e 5 centimetri, che potranno dunque contenere rossetti o matite, pennelli o smalto. I cassetti invece saranno utili per riporre, gli ombretti in crema e in polvere o piccoli gioielli.

 

Pro: prezzo economico, molti scomparti.

Contro: essendo componibile bisogna fare attenzione quando si sposta da una posizione ad un'altra, poiché non ha gancetti di blocco.

L'organizer make up più classico: Display4top

Il marchio Display4top realizza quattro tipi di contenitori make up che si diversificano per forma, colore e numero di scomparti. Nel nostro caso scegliamo quello realizzato in plastica trasparente, a quattro livelli, partendo dal basso tre cassetti e sul piano superiore uno scomparto suddiviso per posizionamento rossetti, smalti o pennelli. Le dimensioni 24 x 15 x 19 centimetri, lo rendono leggermente più grande del precedente. I cassetti sono alti 3 centimetri.

 

Pro: visivamente la plastica trasparente restituisce un'idea di ordine e pulizia, abbastanza capiente, perfetta idea regalo poiché la scatola di imballaggio risulta davvero gradevole.

Contro: nello scomparto superiore sistemare rossetti con packaging ingombrante sarà impossibile, in quanto le celle non sono molto grandi.

L'organizer make up a 360 gradi: Boxalls

Ecco ancora un organizer dalla forma davvero particolare, ma allo stesso tempo molto utile, poiché ha la possibilità di ruotare a 360 gradi per facilitare la ricerca del prodotto che ci serve. Dalla forma cilindrica ha dimensioni 32 x 28 centimetri ed è dotato di 4 ripiani. Il montaggio è piuttosto semplice da realizzare, ed è possibile smontarlo per pulirlo accuratamente con un panno umido.

 

Pro: rotazione, dettaglio utile e d'effetto, molto capiente, tanti ripiani.

Contro: ovviamente non è il prodotto giusto per chi vuole riporre i prodotti in cassetti poiché ne è sprovvisto.

L'organizer make up più pratico: Kurtzy

Abbiamo scelto di consigliare questo oggetto a chi non interessa tanto l'aspetto estetico ma l'aspetto pratico. In questo caso infatti abbiamo una vera e propria valigetta portatrucchi, ma che all'occorrenza potrà contenere anche altri oggetti come fili, gioielli o simili, realizzata in plastica trasparente. È dotata di tre livelli impilabili, che all'occorrenza possono anche diventare due o uno, ognuno dei quali munito di 10 scomparti regolabili, quindi 30 in totale. I cassetti hanno tutti una chiusura laterale a incastro che impedisce di perdere prodotti accidentalmente.  Le dimensioni sono 24 x 16,5 x 18,5 centimetri.

 

Pro: è possibile portarla con sé in viaggio, abbandonando l'utilizzo delle classiche pochette un po’ confusionarie, tanti scomparti, comoda e con una chiusura sicura

Contro: non parliamo di plastica dura, quindi bisogna maneggiare con cura i cassetti.

Altri suggerimenti:

null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
InterDesign Rain Portapennelli, Con 3 scomparti

InterDesign Rain Portapennelli, Con 3 scomparti

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 17 Gennaio 2023
null

null

logo Amazon
Ultimo aggiornamento prezzo il 31 Ottobre 2022
OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati