Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori organizer armadio per avere tutto in ordine

donna che usa organizer armadio
Gli organizer in armadio sono una soluzione semplice per trovare tutto al suo posto quando devi vestirti. Quali sono gli indispensabili per te?

Gli organizer negli armadi sono pratici. Evitano di dover cambiare armadio se aumenta il guardaroba e in un colpo d’occhio hai tutto in ordine per poter trovare ogni capo di abbigliamento al momento giusto. Se hai una cabina armadio - oppure un adolescente - allora gli organizer per gli armadi ti salveranno durante il cambio di stagione e ti permetteranno di avere sempre un look impeccabile. Prima di darti qualche consiglio su come scegliere i migliori, ti diamo qualche consiglio per fare spazio nell’armadio senza drammi.

Come suddividere al meglio un armadio

Prima di inserire i tuoi nuovi organizer nell’armadio, devi fare spazio. Inizia a togliere quei capi di abbigliamento che troveranno sicuramente spazio nei divisori che stai per scegliere, come:

  • calze;

  • cravatte;

  • magliette leggere;

  • accessori;

  • piccoli oggetti.

Questi elementi di solito generano ingombro da soli, ma con i tuoi nuovi organizer da armadio tutto troverà il suo posto. I due terzi dello spazio nel mobile deve essere dedicato ai capi di abbigliamento da appendere per evitare che si formino pieghe. La parte sottostante, invece, serve per mettere a posto borse, cappelli, calze e altri piccoli elementi per completare l’outfit.

Per avere tutto in ordine potresti anche pensare di inserire delle luci da armadio, così da avere un quadro completo della situazione ogni volta che lo apri.

Come organizzare un armadio senza cassetti

Hai bisogno di riorganizzare l’armadio, ma il mobile che hai scelto non ha cassetti? Non ti preoccupare! Gli organizer per il tuo armadio possono essere impilabili. Cosa vuol dire? Puoi usarli uno sopra l’altro, avendo cura di avere abbastanza spazio in altezza. Così sarà semplice spostare un po’ l’organizer in alto per prendere i capi di abbigliamento in basso. 

Per essere più pratico, puoi scegliere di inserire sugli organizer uno sopra l’altro lo stesso capo di abbigliamento (ad esempio le calze) per spostare l’organizer in alto solo quando non ci sono più capi puliti disponibili e avere subito i tuoi capi nell’organizer sottostante.

Alcuni organizer sono anche pieghevoli o a scomparsa, cioè una volta utilizzati si possono piegare e riporre altrove, occupando meno spazio.

Gli organizer per armadio, ritrova il tuo spazio!

Quali sono gli organizer armadio da provare subito per tenere tutto in ordine? Ecco qualche idea per te!

GoMaihe Set 4 pezzi organizer armadio

Il set da 4 pezzi di organizer per armadio prodotto da GoMaihe consente di portare fino a 90 litri di vestiti. Pieghevole e leggero - grazie all’utilizzo di tessuti come il polipropilene - ogni scatola ha dimensioni 60 x 43 x 35 centimetri. Ogni scatola può contenere abiti fino a 30 chili e questo consente di portar via per trasloco o di rimettere in ordine anche capi di biancheria letto pesanti come i piumoni.

MOOING Set organizer armadio da 10 pezzi

Cambio di stagione complicato e lo spazio nei mobili non si trova mai? Il set da 10 organizer per armadio impilabili di Mooing sono la soluzione perfetta per te! Il set è composto da 10 scatole di dimensioni diverse, aperte davanti, che si possono mettere una sopra l’altra grazie alla struttura resistente in tessuto non tessuto. L’organizer è multiuso e si può usare anche nelle scrivanie da ufficio. La confezione include 2 scatole quadrate grandi (28 x 28 x 12 centimetri), 3 scatole medie (28 x 14,5 x 12 centimetri) e 5 scatole piccole (14,5 x 14,5 x 12 centimetri).

DIGZ Set 3 pezzi organizer

Il set di 3 organizer armadio di Digz è composto da elementi uguali divisi al loro interno in 8 scomparti ciascuno. Il colore di questo set è grigio, mentre il materiale in nylon rende il tutto più facile da lavare e pratico da usare. I supporti si possono utilizzare per inserire calze, cravatte e piccoli oggetti che da soli creerebbero confusione nell’armadio. Gli organizer hanno anche una pratica maniglia per spostarli.

CTSNSLH 4 contenitori pieghevoli

Questi organizer da armadio sono dei contenitori in polipropilene e plastica facili da usare, da impilare e da richiudere dopo l’uso. Non sono adatti ai traslochi, ma se hai un armadio senza cassetti sono la tua salvezza! Se decidi di impilarli insieme, sappi che diventano come un mobile a parte, così devi estrarre il contenitore in alto per poter arrivare a quelli più in basso. In ogni caso, puoi prendere gli indumenti senza muovere i contenitori, perché sono aperti davanti. Ognuno dei contenitori è di dimensioni 43 x 33,5 x 18,5 centimetri. È disponibile anche un set da 5 elementi.

RMAN Organizer armadio 4 cassetti

Il sistema da 4 cassetti organizer per armadio di Rman sono in polipropilene e plastica. Aperti davanti e in diversi colori per distinguere gli indumenti all’interno senza muovere i cassetti, ogni scomparto è di 33,5 x 43 x 18,5 centimetri. La struttura ha delle lingue di scorrimento, così puoi muovere in avanti il cassetto che ti interessa senza togliere tutta la struttura. I cassetti si puliscono con un panno. Sono stabili e resistenti, da usare anche per il bagno.

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati