Questo sito contribuisce alla audience di

Ordine e funzionalità con il ceppo portacoltelli

ceppo portacoltelli
Il ceppo portacoltelli è un accessorio molto utile e comodo in cucina, oltre ad essere esteticamente gradevole in tantissime versioni proposte

Il mondo degli accessori da cucina è ormai sterminato e oggetti classici come il ceppo portacoltelli spesso vengono sottovalutati. Ormai c’è un utensile per qualsiasi funzione: dalla pentola cuoci asparagi al togli picciolo delle fragole. Alcuni elettrodomestici e accessori sono utili, altri meno. Molti diventano veri e propri feticci e articoli d’arredo o chicche da sfoggiare su una tavola elegante. Il ceppo portacoltelli è un accessorio dalla tradizione antica, ma dall’immutata funzionalità. Consente di tenere ordinati e a portata di mano coltelli di vari dimensioni. Viene disposto solitamente a vista, sul piano lavoro. Nella sua versione tradizionale è in legno, ma ormai ne esistono tantissimi modelli, basic o di fine design. Per adattarsi ad ogni cucina, al gusto e alle esigenze di ciascuno. Vediamo nel dettaglio i tre ceppi più interessanti e poi altre proposte da tenere in considerazione se pensate di acquistare questo accessorio.

Ceppo per coltelli universale in design semplice di legno, con inserto in plastica rimovibile.

Questo ceppo universale porta coltelli è realizzato in legno e inserto in plastica removibile. La struttura elegante e robusta è disponibile in legno di bambù o in legno laccato nero. Il design è semplice e minimal. Ideale per cucine moderne, ma facilmente abbinabile ad ogni stile grazie alla sua semplicità ed essenzialità. L’inserto in setole in plastica è igienico, inodore, estraibile e facile da pulire. E’ adatto per tutti i tipi di coltelli. Che abbiano le lame in acciaio inossidabile o ceramica, poco importa. Può contenere fino a 7 coltelli in ceramica con lunghezza di 24 cm, ma anche vostri utensili da cucina. Un consiglio: non lasciare il ceppo in legno al contatto con acqua, in quanto il legno può gonfiarsi molto facilmente.

Blocco per Coltelli in Legno di Acacia: un classico ustensile d'organizzazione in cucina

Gli amanti degli accessori dal gusto tradizionale e dei materiali naturali non potranno resistere a questo bellissimo ceppo in legno di acacia. Potrete conservare in modo sicuro tanti coltelli da cucina di dimensioni diverse, avendoli tutti a portata di mano. Il moderno design di questo ceppo portacoltelli consente di recuperare spazio prezioso in cucina per gli elettrodomestici e per la preparazione degli alimenti. Il calore del legno lo rende un classico molto apprezzato anche per chi decide di fare un dono e vuole andare sul sicuro.

Portacoltelli universale con fusto trasparente, moderno e minimal

Moderno, essenziale, elegante e minimal, questo ceppo con fusto trasparente è un vero accessorio d’arredo in cucina. Gli amanti del vetro e del plexiglass non potranno resistere a questa versione moderna del tradizionale ceppo in legno per i coltelli. E’ adatto per coltelli con lame fino a 20 cm. L’inserto in plastica consente di tenere fermi i coltelli senza graffiare le lame. Il fusto trasparente, oltre ad essere di design, è pratico e funzionale, Consente infatti di identificare facilmente i coltelli senza doverli estrarre. Compatto e dall’inserto removibile, è igienico e di facile pulizia. Non lavare in lavastoviglie.

Altri suggerimenti:

OFFERTE ESCLUSIVE
Sconti fino all' 80%

Ogni giorno facciamo una selezione delle migliori offerte online facendoti risparmiare tempo e denaro


Ti può interessare anche

Copyright © Konverty S.r.l. Tutti i diritti riservati